Firenze, Firenze · Da Giugno 2020
Ciao! Sono Caterina, ho 26 anni, abito a Firenze, e sono una promessa sposa disperata in tempo di covid con parenti all'estero! Incrociamo le dita e... Visualizza altro
Ciao! Sono Caterina, ho 26 anni, abito a Firenze, e sono una promessa sposa disperata in tempo di covid con parenti all'estero! Incrociamo le dita e speriamo nel 2022!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1433 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1434 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
1434 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1434 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1434 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...
1434 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1434 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1434 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1520 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1520 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1526 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1526 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1526 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1526 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Fotografi garanzie ANFM