Siamo noi che daremo l'oro all'orafo, come gesto simbolico saranno fatte fondendo l'oro che mia madre e mia suocera ci daranno. in totale mia madre mi darà 7 grammi di oro e spero mia suocera mi darà altrettanto. L'orafo ci ha chiesto 300 euro
Anche noi le abbiamo confermate qualche giorno fa! cercavamo qualcosa che non fosse industriale ma che fosse fatto su misura, apposta per noi. quasi per caso, siamo capitati in un atelier con laboratorio interno vicino al teatro alla Scala (fedi nuziali brera) abbiamo preso appuntamento e le abbiamo confermate il giorno stesso. siamo super contenti! ci hanno seguito e consigliato al meglio.
Noi le abbiamo prese 2 giorni fa, ci sposiamo a settembre, ce le hanno regalate i testimoni, non so esattamente quanto siano costate, abbiamo preso delle fedi in oro giallo 7 grammi ciascuna.
Penso che opteremo per fedi in acciaio…poca spesa…anche perchè alla fine gli anelli sono solo un simbolo…preferisco destinare quella cifra all’intrattenimento…
Visualizza messaggio citato
Anche noi uguali le abbiamo prese uguali quando il prezzo dell’oro non era ancora salito a 450€ entrambe con incisione , aderendo ad uno sconto del 30%! Una gran fortuna
Noi non avevamo un budget...le fedi sono l'unica cosa materiale che rimane del matrimonio e volevo che piacessero ad entrambi...i prezzi ora sono un po altini...noi abbiamo speso 1000 euro