- Matrimonio
- Community
Federico&Valentina

Lecce, Lecce · Da Gennaio 2021
- Sposo Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto molto perfetto, fin dalle prime luci dell’alba al tramonto. Siamo partiti per la chiesa e arrivati puntuali, poi una volta arrivata la mia sposa è iniziata la cerimonia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
10
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
64
Ciao sposine!!! Ormai manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto pensando al fatto che a me e al mio fm piacerebbe un sacco fare un primo ballo sulla nostra canzone (Chiaro di luna di Jovanotti)...

Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...

Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Leowynn
690 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...

Ho partecipato a un sondaggio
800 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione