Lecce, Lecce · Da Gennaio 2021
- Sposo Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao sposine!!! Ormai manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto pensando al fatto che a me e al mio fm piacerebbe un sacco fare un primo ballo sulla nostra canzone (Chiaro di luna di Jovanotti)...
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Oramai mancano 35 giorni al nostro matrimonio, gli impegni aumentano sempre di più!! Chi come noi si sposa il 16 luglio?!?! Anzi a ne avete?!?😍😍
Ciao Sposine e Sposini! Scrivo per sfogarmi, lamentarmi un po’ e sentire i vostri punti di vista o le vostre esperienze. Il 25/06 ci sposiamo, fm per l’ addio al celibato si è tenuto liberi due...
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Salve Devo chiedere un consiglio, anche se la situazionimi dispiace molto. Mi sposo il 1 giugno e tra gli invitati c'è una ex amica ormai che non voglio che venga, per una serie di comportamenti e...
Da voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao ❤️ Ho un dubbio come sempre 😂 Dobbiamo fare le promesse il 31 maggio al comune , ma noi ci sposiamo il10 luglio in chiesa secondo voi facciamo in tempo alla consegna dei documenti? ❤️
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Rispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha prenotato o è già stata in viaggio di nozze alle Bahamas nel mese di settembre? Meteo? 😂😅
Ciao a tutte, avevo già posto questa domanda, ma ho avuto solo un commento. Come vi regolate con i colleghi di lavoro? I confetti li metterete in un vassoio o darete un sacchettino ad ognuno? Prima o...
Ci sposiamo a giugno ma per motivi di lavoro siamo costretti a fare il viaggio di nozze in agosto. Periodo più caldo, più caro e che in alcuni posti tipo Caraibi ci sono le tempeste. Quindi dove...
Buongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la ceralacca avete usato un biadesivo oppure avete colato direttamente sulle partecipazioni ???? La mia paura nel secondo caso e di...
Ciao ragazze come state? Vi scrivo un po' per sfogarmi, un po' per avere qualche consiglio prima che entri nel panico. Domani sarebbero giusti sette mesi al giorno del mio matrimonio, praticamente...
Fotografi garanzie ANFM