Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Randa
Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca

Partecipazioni

Randa, il 5 Febbraio 2022 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la ceralacca avete usato un biadesivo oppure avete colato direttamente sulle partecipazioni ???? La mia paura nel secondo caso e di rischiare di rovinarle … aiutoooo😅

22 Risposte

Ultime attività da Randa, il 17 Febbraio 2022 alle 20:14
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho scelto di farle anche io con il biadesivo 👍 Partecipazioni 1

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cancelleria creativa
    Ho scoperto prodotti incredibili su SHEIN.com, venite a vederli!https://api-shein.shein.com/h5/sharejump/appsharejump?lan=it&share_type=goods&site=ios_it&localcountry=it&currency=EUR&id=2680488&url_from=GM7213733301571858432
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo trovo su shein hai il link ?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Torino
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di utilizzare la ceralacca, e leggendo i vostri commenti mi avete illuminato😅, credo che utilizzerò anche io il biadesivo
    • Rispondi
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora aspetto che mi arrivi tutto il necessario in sett e inizio 😍
    • Rispondi
  • Federico&Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecce
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si, hai fatto più che bene☺️☺️
    • Rispondi
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome voglio conservare il timbro visto che ho comprato anche il timbro con le nostre iniziali ho deciso appunta di fare la versione con il biadesivo
    • Rispondi
  • Federico&Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecce
    Federico&Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio la colata se si vuole avere un effetto degno di nota, solo che poi al momento dell’apertura della busta si rompe il timbro… se vuoi invece conservare il timbro è consigliabile la colata su nastro biadesivo o anche piccolo scratch con strappi
    • Rispondi
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho appena ordinato su Amazon il cucchiaio apposta e i nastri doppi biadesivi .. mi sono decisa di farla a parte per poi attaccarle sulle partecipazioni , perché mi piace L idea che poi rimanga intatto il sigillo …visto che ho comprato anche lo stampo personalizzato !!! Così non si romperanno nell apertura dell busta che sarebbe un peccato 🙃
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che bisogna prenderci un po’ la mano 😂 ma niente di impossibile ci vuole solo pazienza
    • Rispondi
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che ansia io ho visto dei video userei un cucchiaio è una candela dal video sembra tutto così facile 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me è successo con il primo colino perché era troppo sottile, ne ho comprato un altro con una sorta di doppio fondo (da Shein, quello da 3€ mi pare) ed è perfetto. Stai attenta anche all’altezza della fiamma perché se arriva sul colìno fa bruciare tutto e anche la cera si rovina
    • Rispondi
  • Randa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Lucca
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eii siccome anche io ho ordinato le pampas da poter mettere con il timbro … come nella foto Partecipazioni 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte colando la ceralacca, sia perché volevo aggiungerci dei fiori che perché mi sono divertita tantissimo 😍 avevo paura all’inizio ma dopo qualche prova ho capito come fare e sono molto soddisfatta del risultato! Ho rovinato solo due buste ma ne avevamo ordinate più del necessario, così mi è bastato aprirle recuperare l’invito e ricominciare.
    Se proprio hai paura puoi fare così: fai i timbri su un foglio di carta da forno, una volta asciutti si staccano molto facilmente e puoi attaccarli con il biadesivo sulle buste


    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , chi come me ha avuto problemi con il colino della cera? Diventa nero alla base e insieme alla cera casca la cenere … il timbro diventa sporco di nero … e con un colore chiaro è un problema
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 cm dì scotch biadesivi sul retro !
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi direttamente sulla busta 🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiuso la prima partecipazione. Ho usato la ceralacca classica fatta direttamente sulla busta.. Ottimo risultato! È facile e la partecipazione non si è rovinata per nulla Partecipazioni 3
    La mia busta si può aprire anche dal lato così non si rovina il sigillo!
    Partecipazioni 4


    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo colato direttamente sulla busta. Abbiamo fatto prima una prova e non si è rovinato il dentro 😊 se la cera è di qualità non si creano problemi 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che userò il biadesivo e farò gli stampi a parte, non so ancora se con ceralacca o colla a caldo. La colla a caldo è sicuramente più veloce. Però non vorrei rovinare tutto quindi preferisco farli a parte e poi mi dispiacerebbe distruggerli ogni volta che si apre una busta 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la colla a caldo...
    Comprata su Amazon del colore che mi serviva, sciolta con la pistola apposita e fatto i sigilli sulla carta forno, poi incollati.
    È semplice, se vengono male lì puoi sciogliere di nuovo e rifare, e non si rompono quando apri la busta (mentre la ceralacca è fatta apposta per rompersi, io ho preferito così...)
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono diventata matta, ho usato i tubetti di ceralacca da mettere nella pistola della colla a caldo, sono di un materiale plastico non è vera cera. Non attaccava nulla, nè il biadesivo, nè il vinavil. Alla fine ho incollato i sigilli con la colla a caldo ma così si crea un po’ di spessore e rischi di sciogliere il sigillo stesso con il calore. Ti consiglio di fare qualche prova ma falli direttamente sulle buste ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione