Roma, Roma · Da Agosto 2021
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita... Visualizza altro
DUC IN ALTUM! Prendiamo il largo, lasciamoci trasportare dal vento non con passività, ma con una attiva partecipazione alla costruzione della nostra vita e del nostro destino!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
♥ è stato fantastico!
Il racconto del mio matrimonio
Celebrazione alle 16, in una delle giornate più calde dell'anno. Volevo arrivare puntuale per evitare che gli invitati e noi sposi patissimo troppo il caldo, e così è stato... Sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
74Sposi del 23 luglio 2022 come state? Siete pronti per il grande giorno? Mancano 5 giorni e l'ansia si fa sentire, ma allo stesso tempo tanta felicità.. Come siete messi con i preparativi?
Ciao Ragazzi.!!!! ecco altre foto del nostro giorno ! ho cercato di metterne poche per non fare un post chilometrico... sarà dura sceglierle poi per l'album .... eccone alcune ! Che condivido più che...
Buongiorno a tutt*! Mancano 18 giorni al matrimonio, e abbiamo timore di esserci dimenticati qualcosa o di dimenticarci qualcosa 🙄🥴 I punti della lista più importanti sono già stati spuntati. Abbiamo...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Laura
835 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione