Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marb
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Meno di 3 settimane: mi aiutate a capire cosa manca?

Marb, il 4 Luglio 2022 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutt*!


Mancano 18 giorni al matrimonio, e abbiamo timore di esserci dimenticati qualcosa o di dimenticarci qualcosa 🙄🥴
I punti della lista più importanti sono già stati spuntati. Abbiamo le fedi, abbiamo i vestiti (entrambi da ritirare), abbiamo il celebrante e abbiamo gli sposi 😂
Vorrei sapere se per caso nelle ultime 3 settimane bisogna fare qualcosa a cui non sto pensando 🤷🏻‍♀️Se mi potete aiutare Ve ne sarei grata 🥺 Intanto la lista di ciò che è stato fatto/prenotato o che è in procinto di essere fatto.Parte foto e video ok Parte fiori okTrucco e acconciatura okCerimonia: abbiamo i ventagli, i libretti e le coccarde per le autoRicevimento: abbiamo il menù, il tableau da definire e il dj (musica da definire, SIAE da pagare)
C'è qualcosa che potrebbe sfuggirci?
Vi ringrazio 💕

17 Risposte

Ultime attività da Adele Palma, il 5 Luglio 2022 alle 11:17
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accessori per te (orecchini, collana, braccialetti)?

    Eventuali scarpe di ricambio?

    La tua parrucchiera acconcerà qualcun altro, oltre a te? Se sì, dovresti avvisarla. Idem per discorso trucco.

    Chi porterà il cuscino con le fedi all'altare? Avete un paggetto/damigella?

    I vostri genitori hanno piacere di dire due parole durante il rito o ricevimento? Puoi proporglielo.

    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi sposate in chiesa o con rito civile? Noi con rito civile e il Comune ci ha chiesto documenti dei testimoni.

    Dovreste iniziare a definire la lista invitati e predisporre i tavoli (anche solo come bozza). A noi la struttura del ricevimento ci chiede la definitiva 10 giorni prima del matrimonio.

    Avete una lista di intolleranze/allergie/menu alternativi per i vostri ospiti?

    Farete menu bambini? Se sì, dovete accertarvi del numero bambini al vostro matrimonio.

    Le bomboniere quando le avete acquistate? Bastano per tutti gli invitati? (nel senso che il numero di invitati può essere variato rispetto a 1 mese fa, per dire).

    Hai l'intimo per il matrimonio (se ti farai riprendere durante la vestizione)?
    Hai preso appuntamenti per parte estetica?

    Scriverete le promesse nuziali?

    Sacchetti di riso da lanciare post rito?

    Segnaposti ai tavoli?

    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie mille! FFP2 ormai sempre con me 😷
    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vestito di blu avrò il marito 😂
    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😜 che poi alla fine l'importante è che ci siano gli sposi e il celebrante 😜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il periodo preoccupati solo di usare mascherina fpp2 per il resto ci sei
    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -15 x me Smiley tongue In questi giorni sto pensando a 5 cose che non devono mancare...qualcosa di:
    - nuovo
    - vecchio- prestato- regalato- blu Oltre a intimo sposa! E a non dimenticare niente! Ihihih Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi manca poco (25 giorni) e vivo nel perenne incubo di dimenticare qualcosa 😱😱😱
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al kit di emergenza sposa aggiungi un uncinetto, nel caso il tuo abito avesse dei bottoncini!
    Ti direi di sentire nuovamente tutti i fornitori per sicurezza.
    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina! Nel caso il kit emergenza sposa lo posso preparare anche il giorno prima 😊
    Il resto, macchina sposi dobbiamo scegliere tra due che gentilmente ci offrono i nostri amici, scarpe di emergenza me le porterò ma non credo di usarle, riso non ci sarà (sparacoriandoli da comprare) e trucco e parrucco fatto già da qualche settimana 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Macchina sposi prenotata?
    Kit emergenza sposa? (ago e filo, deodorante, lacca, rossetto/cipria, assorbenti, cerotti ecc?) Io farò una pochette con queste cose da dare a mia mamma, non si sa mai possa servire.Scarpe di emergenza pronte? Riso da lanciare pronto?Prove trucco e parrucco fatte?

    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Come si dice qui a Roma: ALLORA DAJE!

    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Laura!

    Per quanto riguarda il tableau anche io aspetto la fine per comunicare i nomi, ma almeno abbiamo scelto quale tipologia (era inclusa nel servizio della location Smiley winking )

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si intendevo proprio quello , orecchini ecc !!! Direi che ci siamo!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sposo tra tre settimane come te..

    bene o male siamo prese uguali.. a grandi linee non mi sembra ti manchi qualcosa..

    nel mio caso, prossima settimana il sacerdote dovrebbe consegnarmi la documentazione da portare al parroco della parrocchia dove mi sposerò.. e sabato abbiamo iniziato a fare il tableau, ma finché non ho la conferma di tutti gli invitati, aspetto a scrivere i nomi, noi dobbiamo comunicarlo circa 5 giorni prima al catering, pertanto sarà l'ultima cosa da fare..

    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh grazie! ♥️Ecco, dobbiamo prendere gli spara coriandoli 🤓
    Per accessori cosa intendi? Avrò orecchini e punti luce, c'è qualcosa che potrebbe tornare utile? 😊

    Le bomboniere sono pronte, dobbiamo portarle in location la settimana del matrimonio 👍🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Le bomboniere sono ok ? Pronte ??? I tuoi accessori ? Mmm.. vediamo … petali o riso per il lancio ( io dico le cose che non vedo scritto , ma magari appunto sono a posto !!😊)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione