- Matrimonio
- Community
MARGHERITA
Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
83
Neo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio...
Perché hai scelto ""?
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1191 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM