Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Buongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio...
Perché hai scelto ""?
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Ragazze/spose ho un dubbio. Ci sono degli orecchini vintage della mia mamma (che usò al suo matrimonio) e che appartenevano alla mia nonna. Sono un modello di orecchini che ancora oggi è usato (punto...
Buongiorno a tutte/tutti, scrivo questo post perchè sento spesso e leggo spesso (anche qui) che i preparativi del matrimonio=stress a mille, nervosismo e chi più ne ha chi più ne metta... Intoppi di...
Sto notando ora una cosa che, forse a me sembrerà strana, ma magari è capitata ad altre di voi. Noi sulle partecipazioni abbiamo messo l’iban etc e a circa un mese dall’evento, nessuno ne ha fatto uso...
Sono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio mie splendide amiche come state?? Quanto pagherete voi a persona il Menù? A noi settimane fa ci è stato cambiato il prezzo di quello che avevamo bloccato,ci è stato detto per gli...
Ciao ragazz*! Come avete informato il vostro gruppo di amici che vi sposate? Noi l’abbiamo fatto proprio ieri (ci sposiamo l’anno prossimo): con la scusa di farci un selfie tutti insieme, li abbiamo...
Buonasera sposine, idee canzoni per il taglio della torta?!!
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A -...
Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...
Ti sta piacendo il nostro Matrichef ? 🍽 Passiamo ora al primo piatto: quale pietanza gustosa non può mancare? 🍝 Diccelo nei commenti, completando le varie opzioni secondo i tuoi gusti! *** A - Risotto...
Quarta domanda del nostro Matrichef ! È il turno di scegliere il vino con cui delizierai i tuoi invitati. Quale preferisci? 🍷 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Rosso B - Bianco C -...
Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?)...
Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Ciao, Ho un dubbio secondo voi quanti libretti della messa dovrò stampare se partecipano alla funzione 100 persone ? pensavo un 50 libretti, mi spiacerebbe tanto vederli abbandonati sulle panche o...
Ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Come va la state cavando con l'organizzazione dei tavoli?😂😂😂 Noi siamo a -68 a voi quanto manca?
Ciao ragazze 🥰 Ciabatte con tacco o senza? voi cosa indosserete per la preparazione? e quale preferite delle tre
Sono indecisa tra queste due acconciature.
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Perché hai scelto ""?
Prima ho aperto il post sul regalo più brutto Ms mi è venuto in mente invece quell’invitato che a quasi 2mesi dal matrimonio ancora non ci ha fatto nulla Era lui e la sua ragazza, quindi due ospiti, e...
Santo ha scelto un secondo testimone che è un altro suo amico. Quindi ora tocca pensare al regalo. Questo ragazzo è amante del buon vino quindi poteva essere una bottiglia di vino personalizzata; ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
Perché hai scelto ""?
Mi sposo tra 8 giorni e sto ricevendo disdette per via delle positività.. sono molto giù di morale , oltre che nervosa per paura di contagiarmi… se potessi annullerei tutto… quest’anno sta funzionando...
Il lato selvaggio della natura, l'energia dei colori primordiali e la semplicità che solo le sfumature di verde sanno donare. Le decorazioni con fiori e fogliame sono un vero e proprio must have della...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda del nostro test! Abbiamo selezionato 3 cake toppers a tema viaggio: qual è il tuo preferito? 🗺️ Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸 Cake Topper by Monique B 📸 Ale Creazioni C 📸...
Perché hai scelto ""?
Altre idee a tema viaggio 🌍 Parliamo di segnaposto, quale di queste 3 proposte sceglieresti per il tuo ricevimento nuziale? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Mara Mazzucco B 📸 AltroSenso...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM