Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Vi siete dimenticati qualcosa?

Letizia, il 6 Agosto 2022 alle 17:03 Pubblicato in Just Married 0 27
Salvato
Buongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio?
Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio marito🤣.

Non ho dimenticato niente

54%

49 voti

Sì, ho dimenticato...

45%

41 voti

27 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 15 Agosto 2022 alle 15:13
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che sia andato tutto bene😊😊😊
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di lanciare il bouquet e poi ho perso per strada la giarettiera.....la piega della parrucchiera fatta il giorno prima é svampata e mia sorella si é inventata una semi acconciatura, le foto con alcuni amici....e qualcos'altro sicuramente ma é andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera e truccatrice mi aveva suggerito come fonte di salvezza dal calore il borotalco... Comprato e mai usato🤣 inoltre mi aveva suggerito quello mini da tenere in borsa di qualcuno...girato mari e monti per cercarlo, trovato eeee ovviamente rimasto nella valigia 😆
    Non sono morta di caldo, nulla di grave ...ma se penso a quanto ho rotto per sto borotalco 🙈😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo dimenticato il bouquet a casa 😅 e i miei dopo la cerimonia sono andati a recuperarlo praticamente tra andata e ritorno 1 ora 😅 la fioraia aveva lasciato una sua collaboratrice fuori la chiesa che poi doveva riportare tutte le cose noleggiate in negozio e quando ha riferito che ero arrivata senza bouquet era terrorizzata che non mi era piaciuto 🤣😅 ma mi sono messa a ridere alla fine resta un aneddoto da ricordare 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho dimenticato di farmi sistemare lo strascico di tulle una volta scesa dall’auto, presi dall’emozione si sono dimenticati anche i miei genitori, e ho percorso la navata della chiesa con tutto lo strascico girato 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,non abbiamo dimenticato nulla. sono una super organizzata e precisina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dimenticato di mettere la giarrettiera 😂😂😂 nel caos delle foto a casa quella lì è andata persa 😂 e ho dimenticato di dare ai testimoni il loro regalo 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sacco di cose...la giarrettiera, la valigie per il cambio alla sera, le foto di noi due sposi, foto con amici/parenti, i brindisi, e anche di mangiare al ricevimento !
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Giugno 2022 Grosseto
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di togliere 2 braccialetti neri che indosso tutti i giorni 😂😂😂
    E per la torta ci siamo dimenticati le scintille… e vabbè 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di fare una foto in posa di noi quattro..quel giorno le figlie erano belle vispe e su di giri e come si avvicinava una scappava l'altra
    ....cosi abbiamo foto o con l'una o l'altra...un po' mi dispiace.. ahhh e poi ho dimenticato di mettere la crema solare alla piccina che ha una pelle diafana e delicata.. l'animazione li ha portati a giocare fuori sui prati e infatti il pomeriggio mi sono accorta che un po' si è arrossata, fortunatamente nulla di preoccupante però insomma era meglio se mi ricordavo😅.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scordato di fare alcune foto con alcuni invitati e le bomboniere 😅 Per fortuna poi i parenti sono andati a prenderle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato la giarrettiera, la mia testimone ha trovato un negozio di intimo per strada e ne ha acquistata una nuova tra chiesa e location in quel di nepi 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì...anche io ho dimenticato di mettere il profumo e abbiamo dimenticato di dare i coni riso al fioraio e quindi all'uscita della chiesa hanno preso il riso con le mani 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbè se l'hai dimenticato vuol dire che non era importante!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì,avevo dimenticato di mettere i nomi di una coppia di amici nel tableau... Me l'hanno fatto notare appena arrivata in location. E meno male che mi sono sposata nel giorno del compleanno di lei 🙈🙈 il gestore dell'agriturismo ha risolto subito!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣😍 avrà lo stesso un suo scopo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dimenticato il guest book ma per fortuna era un omaggio della ragazza che ha fatto le partecipazioni 😂😂😂lo userò come album per mettere le foto con gli amici.!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di togliere un braccialettino di quelli colorati di filo (quelli che vendono in spiaggia), per fortuna era nascosto dal bouquet e me ne sono accorta prima di fare le foto 😂 mia mamma, mia cognata e mio fratello erano con me mentre mi preparavo e nessuno si è reso conto che ce l’avevo ancora addosso 🥲 la fotografa ha detto che se si dovesse vedere in qualche foto me lo photoshoppa via
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io niente fiori, niente allestimenti appure qualcosa è scappato🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci siamo dimenticati di far leggere una poesia a mia mamma durante il rito 🙈
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente, ma sono stata molto astuta... niente fiori, niente allestimenti, tutto super semplice, quindi c'era davvero poco di cui dimenticarsi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto le foto delle suole delle scarpe dove c’era le scritte “i do” e “me too” 😄
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dimenticato il profumo...e il corsage per le damigelle🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto. Infatti la seconda volta non le ho fatte, ho scoperto che sono del tutto inutili 😂😂😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 beh dai ci sta, dopo una giornata stancante chi pensa alle bomboniere??😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ho dimenticato di distribuire le bomboniere. Altro che profumo... dilettanti 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione