Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1350 giorni fa
1351 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1351 giorni fa
1351 giorni faBuongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio marito🤣.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1373 giorni fa
1373 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1374 giorni faRagazze/spose ho un dubbio. Ci sono degli orecchini vintage della mia mamma (che usò al suo matrimonio) e che appartenevano alla mia nonna. Sono un modello di orecchini che ancora oggi è usato (punto luce argento sotto perla) ma con il passare del...
Ho partecipato al post di Linda
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1375 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1375 giorni fa
1375 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
Ho partecipato al post di Lucia
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1376 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM