Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia

Tristezza

Antonella, il 7 Luglio 2022 alle 15:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Mi sposo tra 8 giorni e sto ricevendo disdette per via delle positività.. sono molto giù di morale , oltre che nervosa per paura di contagiarmi… se potessi annullerei tutto… quest’anno sta funzionando tutto al contrario!!! 😢

29 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 13 Luglio 2022 alle 15:10
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, ma non devi buttarti giù proprio adesso! Noi abbiamo avuto 8 disdette all'ultimo momento, cinque per covid e tre per motivi personali e alla fine il nostro matrimonio è andato comunque benissimo, senza alcun intoppo.

Purtroppo adesso questa nuova variante sta girando molto ed è faticoso schivarla (io stessa sono a casa col covid), ma più che proteggersi non c'è molto da fare. So che non è facile, ma devi cercare di vivere questo periodo giorno per giorno, altrimenti le ansie per il futuro ti faranno andare fuori di testa.

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Purtroppo non si poteva continuare a tenere restrizioni. Alla fine deve diventare endemica. Diciamo che avrei mantenuto restrizioni per chi ha deciso di non proteggersi e avrei per lo meno eliminato la quarantena per i vaccinati.

Ormai i sintomi sono davvero blandi come un'influenza

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo aver levato tutte le restrizioni non aiuta affatto. D'altro canto non governiamo noi, oltre a cercare di proteggerci individualmente non possiamo fare molto.

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece c'era da aspettarselo. Hanno eliminato ogni restrizione, dalle mascherine, ai distanziamenti, al green pass e all'obbligo vaccinale. Chi non è vaccinato continua a portare in giro il virus con carica virale alta che contagia quindi più in fretta. Fortuna chi è vaccinato sta avendo praticamente sintomi leggeri e che si eliminano in 3 o 4 giorni il problema è che uno deve starsene a casa in isolamento.

Per la sposa...mancano 8 giorni qualcuno riuscirà a liberarsi entro la data no? alla fine la quarantena è di 7 giorni per chi è vaccinato con terza dose.

Noi fortuna dovremo dare il numero definitivo 2 giorni prima

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto comunicare la lista degli ospiti 10 giorni prima. L'indomani ho cominciato ad avere le prime defezioni. Ero nervosissima. Alla fine abbiamo perso 10 persone tra covid e imprevisti. Il locale ci aveva dato una tolleranza di 5 persone quindi comunque abbiamo dovuto pagare 5 coperti a vuoto.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come.ti capisco sto come te e mi sposo tra 8 giorni anche io e come te disdette perché nel paese dove abito siamo pieni di covid Pieni🤦‍♀️ho un ansia costante che possa contagiarmi... ps il mio FM se lo è già preso e fortunatamente si è negativizzato , sono in crisi totale pensavo che quest anno fosse meglio e invece 😔
    Non sei sola Resistiamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che caz....
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè da contratto le disdette erano da considerarsi 10 giorni prima 🥲
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ma xké devi pagare lo stesso?? A noi fanno pagare le presenze!!
    • Rispondi
  • M
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento però il numero di contagi è il più alto di sempre dall'inizio della pandemia (e sono numeri sottostimati visto che ormai quasi tutti fanno il tampone fai da te a casa). Insomma è un problema reale non sono solo scuse
    • Rispondi
  • M
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa estate è peggio come numero di contagi..non me lo sarei aspettata eppure siamo qui.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo farci nulla, anche io ho sbalzi di umore e già pochi invitati. Sembra peggio questa estate 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonella, mi dispiace davvero tanto! ♥️ Anche con meno persone sono sicura sarà una giornata bellissima per voi. Un abbraccio!!!

• Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò il 16 e per ora non ho ricevuto disdette....
    Capisco la frustrazione però annullare tutto quello no... Sarà comunque una bella giornata Smiley smile

• Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti comprendo benissimo....io il giorno prima del matrimonio ho ricevuto la telefonata della mia unica zia...erano positivi ..e non è potuta venire , ci teneva tantissimo e io pure....vedrai che sarà ugualmente una giornata meravigliosa
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per favore il covid ci ha già bloccato troppo la vita.
    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anche a me stanno dando disdetta x covid o x voli cancellati o x motivi "personali"... pazienza!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molta gente usa la scusa del contagio per non venire.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e sono a - 12 persone per covid che ovviamente dovremo pagare lo stesso.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anche io adesso che si avvicina la data sento tanto lo stress per i possibili contagi (tant'è che vado in giro sempre sempre con la mascherina). Purtroppo ci si può proteggere fino ad un certo punto, speriamo che tutto vada bene! A me turba anche il pensiero che possano esserci positivi asintomatici e di ritrovarci tutti a casa malati la settimana dopo, soprattutto avendo qualche invitato anziano... Smiley atonished

Per gli invitati spero che si rimetteranno e potranno venire, anche due mie amiche fino ad oggi erano positive ed eravamo preoccupati, per fortuna però entrambe sono tornate negative dopo 5 giorni, spero sia così anche per voi!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consolo io.... ho spostato dall'anno scorso a quest'anno... l'anno scorso avevo scelto Giugno ma con l'ondata dello scorso anno abbiamo rimandato, quando abbiamo scelto la nuova data ci siamo detti "beh giugno non è andata, a luglio la situazione covid sarà migliorata e che cavolo"... LE ULTIME PAROLE FAMOSE....

io ormai rido per non piangere! Smiley xd

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se con meno persone sarà bello ugualmente vedrai!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa e la realta ma comunque non ci si puo far niente e cosi penso che tutti noi futuri sposi abbiamo quest.ansia pero dobbiamo sforzarci di essere sereni e se anche ci sono delle disdette pazienza cerca di rilassarti e goditi ogni momento🥰auguri
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Circondati di amici ora, prova a passare del tempo con loro pensando ad altro Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace!! È davvero un incubo, uno sceglie una data estiva per evitare le ondate covid, invece si ritrova così.

Capisco lo sconforto, specialmente se a dover disdire sono persone a cui tieni molto, però vedrai che sarà bellissimo lo stesso! Con chi non c'era potrete vedervi dopo il viaggio di nozze, gli mostrerete qualche foto e starete comunque insieme, anche se non è la stessa cosa.

Forza!!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo tra 16 giorni e anche io ho molta ansia e paura di prendere il covid. Ma bisogna stringere i denti, tenere duro.

Vedrai che quel giorno ripagherà tutte le nostre ansie e preoccupazioni e sarà un giorno indimenticabile e bellissimo

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace veramente tanto !!!! 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo tutto nero… la mia mente pensa solo a cose negative… nulla di positivo… di positivo ci sono solo i tamponi!!! Angoscia
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest'anno è un massacro mamma mia! Smiley cry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione