- Matrimonio
- Community
Gabriella
Salerno, Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
64
Da chi farselo fare? Io vorrei un’amica. Il mio compagno preferisce una persona “esperta”. Ma poi…. Esperta in che senso? Esperienze?
Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Buongiorno, Anche se con un mese di ritardo 😅Volevo condividere con voi il nostro giorno speciale! 🤩Non vedo loro di ricevere le foto e mostrarvi ogni singolo dettaglio 😍Ecco un po’ di fitine per voi...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
1085 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1085 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM