Salerno, Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Da chi farselo fare? Io vorrei un’amica. Il mio compagno preferisce una persona “esperta”. Ma poi…. Esperta in che senso? Esperienze?
Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Buongiorno, Anche se con un mese di ritardo 😅Volevo condividere con voi il nostro giorno speciale! 🤩Non vedo loro di ricevere le foto e mostrarvi ogni singolo dettaglio 😍Ecco un po’ di fitine per voi...
Ragazze questo post è per voi per ringraziarvi. Non ci conosciamo ma voi per me siete state preziose , i vostri consigli o leggere le vostre esperienze mi hanno tanto aiutata in questi mesi. Che dire...
Ragazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che...
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Buongiorno ragazze belle! Qual'è stata la più grande delusione che avete ricevuto nella preparazione del matrimonio o a matrimonio compiuto? Ne leggo di ogni, gente che non si presenta, fornitori...
A 33 giorni dal nostro grande giorno, abbiamo ritirato le nostre fedi...non so descrivervi l'emozione provata nel vederle e l'emozione che continuo a provare. Tra quasi un mese ci sposiamo e non mi...
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao a tutti! Faremo un rito civile (brevissimo) solo con genitori in comune e il giorno successivo rito simbolico con ricevimento nella stessa location. Avete delle fonti ufficiali dove è indicato...
Ormai manca pochissimo 8 giorni, un' ansia che non vi dico, soprattutto perché molti invitati hanno preso il covid🤦♀️🤦♀️🤦♀️ ho un'ansia perenne di beccarlo anche io in primis😱... solitamente in...
Mi sposo tra 8 giorni e sto ricevendo disdette per via delle positività.. sono molto giù di morale , oltre che nervosa per paura di contagiarmi… se potessi annullerei tutto… quest’anno sta funzionando...
Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
Questo aumento dei casi covid mi sta facendo vivere gli ultimi 10 giorni in super ansia 😮💨😖 Sono l’unica o anche voi ?
Ragazze vi posto una foto ieri ho festeggiato il mio matrimonio civile e come molte di voi mi hanno detto non è avvenuto lo scambio delle fedi, è un qualcosa che ci tengo a fare in villa dove avverrà...
Siete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, martedì mi sposo al comune🥰 premetto che successivamente farò rito simbolico in Villa e per me quello sarà il vero matrimonio. Che voi sappiate è previsto lo scambio delle fedi per...
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico "viaggio di nozze" a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Dillo nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, non...
Penultima domanda del test! Questa volta ti chiediamo di lasciare libero sfogo alla fantasia e dirci a cosa pensi se ti dico 'passione'. Si ammettono solo risposte sincere, eh? 🔥🤭🔥 Commenta il post!...
Prossima domanda del nostro test riguarda le spese relative alle nozze ❗️ A cosa pensi se ti dico budget? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico passione
Secondo post del nostro test! A cosa pensi se ti dico "suocera"? Qual è la prima parola che ti viene in mente? Non ci pensare e scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico budget ...
Prima domanda del nostro test! Iniziamo con una parola facile facile. Se ti dico 'matrimonio', qual è la prima cosa che ti viene in mente? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una...
Sono veramente giù di morale ...mancano solo 15 giorni matrimonio rimandato quasi tutto pronto e risulto positiva 😔😔😔
Buonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Dopo aver fantasticato tanto sul giorno delle mie nozze mi ritrovo a doverle organizzare per davvero e sono super emozionata. Mi chiedevo se voi aveste optato per il lancio del riso o...
Fotografi garanzie ANFM