Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata π E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Attualmente sono tranquilla, dobbiamo trovare ancora la musica al taglio della torta e definire bene il viaggio di nozze ( giΓ prenotato). Abbiamo prenotato con l'agenzia viaggi, ma essendo un tour della California, devo fare il piano di viaggio.
Diciamo che vado a momenti π Giorni di euforia che si trasforma subito dopo in ansia...ho paura che non sarΓ tutto come ho scelto! Speriamo bene π€
A un mese ero Serenissima adesso mancano 10 giorni e un po' di ansia sta iniziando ad esserci.. Ancora tante cose da fare... Sono su una specie di altalena emotiva nella quale alterno momenti dove vorrei che arrivasse subito a momenti dove ho paura di non arrivare a fare tutto bene o che qualcosa vada storto....
Visualizza messaggio citato
Ciao cara sposa, anch'io sono una mamma e il giorno in cui ci sposeremo in chiesa il nostro piccolo avrà quasi 3 anni! Per quella che è la mia esperienza posso assicurarti che a quella età sono molto più gestibili, magari per quel giorno chiama una babysitter che diventerà una ulteriore invitata o affidati ai nonni, se ci sono (meglio la prima opzione così che i nonni si possano godere in pieno la giornata)
Momentaneamente sono serena. L'unica cosa che mi passa per la testa Γ¨ che spero che le cose che abbiamo organizzato, combaciano e funzionano.. Ma x il fatto di sposarmi no.. Sono serena π
A noi mancano 78 giorni. Non riesco a dormire alla notte.. i problemi con la wedding continuano, abbiamo sollevato ancora una volta le sue inadempienze al contratto e chiesto come intende aiutarci ad organizzare le cose che mancano, e in tutta risposta non risponde ai messaggi da oltre 3 settimane. Silenzio stampa proprio! E noi siamo da soli ancora dall'altra parte dell'oceano a dover pianificare mise en place, photobooth, tableau, allestimenti, organizzazione spazi buffet, balli, cerimonia, bomboniere, taglio torta e ovviamente chi effettivamente farΓ il lavoro. Ansia proprio e tristezza tanta! Quindi si, tanto panico per me di sicuro
Io mi sposo il 23 Luglio e manca un mesetto, diciamo che sono un poβ in ansia, piΓΉ che altro sto Covid mi da pensiero.. e non vorrei sorprese dellβultimo minutoβ¦ perΓ² incrocio le dita π€ e cerco di vivere giorno per giorno.. ovviamente non vedo lβora che arrivi β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Siii πͺπͺπͺ vedrete l ultimo mese sembra che non passi mai poi l ultima settimana volaaa auguroni a tutte e in bocca al lupo ragazzeβ€οΈ