Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
In realtà NI...sono solo un po' sotto stress perché non riusciamo a sciogliere le riserve sulla location!!! Ce ne sono 2 e io sono innamorata di entrambe e per motivi diversi tra loro! Questa cosa mi sta mandando ai matti!!! E dobbiamo deciderci entro fine mese...a dicembre ci sposiamo e devono partire le partecipazioniiiiii!!!!!! Sì sì ok lo ammetto ... un po' esauritella lo sono!
Io sono sempre stata serenissima, però la sera prima e le prime ore del mattino prima di sposarmi ero ansiosa, poi fortunatamente mi sono rilassata e mi sono goduta la bella giornata
Visualizza messaggio citato
E invece quando vi sposate? In viaggio andiamo a New York, poi facciamo tour del Messico, poi ci fermiamo in un resort a Cancun e poi andiamo ai Caraibi. Voi?
Se posso permettermi, chiedere le conferme con così tanto anticipo è rischioso… specie se comunichi alla location.., perché c’è sempre chi ti molla all’ultimo e se hai confermato con tanto anticipo devi pagarli e poi è una rottura fare i tavoli, falli quando sai “per certo” chi viene. 💪🏻
mi sembra sempre di dimenticarmi qualche cosa, per non parlare degli invitati che mi stanno facendo tribulare per le conferme ! E sto impazzendo con i tavoli ed il tableau
Proprio panico no ma confusa,mi sposo tra 104 gg,(matrimonio fai da te)ho già vestito ,bomboniere e fedi in casa ma nient’altro,non so come a allestire location cerimonia e banchetto,fiori,menu,fotografo 🤦🏼♀️
Mancano 67 giorni e al momento sono abbastanza serena. È stato un anno intenso e stressante per lavoro e studio, e devo dire che questo e abitare fuori mi ha aiutata molto. Non so se sarò altrettanto serena adesso che mi trovo giù visto il clima di felicità, ansia e frenesia che c'è qui 😄
Io mi sono sposata quattro anni fa....sono stata serena durante tutti i preparativi....la mattina del matrimonio (mi sono sposata al pomeriggio) sono andata al bar con mio padre a fare colazione....devo dire che la tranquillità mi ha permesso di godermi la.giornata, nelle foto si vedono i miei occhi felici...gli intoppi ci sono stati ma bisogna prenderli con filosofia
Io mi sposo tra 15 giorni e sono stressatissima 🤪 Lavoro fino al giorno prima e non vedo l’ora di andare in ferie e rilassarmi un po’ dopo il matrimonio 😎😎
Abbiamo un sacco di cose in comune: il mio matrimonio sarà il 22 luglio (quasi lo stesso giorno), vivo fuori e mi sposo in Sicilia 😂 Si, anche secondo me essere lontana ha aiutato sul tema stress, infatti anche io sono molto serena 💪🏻
Ci sposeremo tra 2 giorni e al momento sono abbastanza serena, forse perché é un sogno che finalmente si realizza. Abbiamo lottato molto per raggiungere questo traguardo . Abbiamo superato grandi ostacoli per stare insieme. E forse sono tranquilla, perché non mi sembra ancora vero! Di intoppi ce ne sono stati e continueranno ad esserci, ( il mio abito non é ancora pronto, e il matrimonio é dopodomani) , ma la cosa più importante é che quel giorno arrivi, e che lui sarà lì su quell’altare ad attendermi !