Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
A me mancano più o meno 16 giorni 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Mi sento un po’ agitata….. più che altro spero di aver fatto tutto e che i nostri invitati si trovino bene quel giorno….. non vedo l’ora 😜
A noi mancano meno di 3 mesi ma ancora non mi sto rendendo conto di ciò che sto facendo😂 mi sembra tutto troppo bello per essere vero, è come se stessi organizzando il matrimonio di qualcun'altra 😂 di conseguenza al momento sono abbastanza serena
Io Serena perché sono a -7 Le nostre ansie e preoccupazioni erano prettamente economiche e, ormai, abbiamo tutte le spese sotto controllo.. Sono solo un po' agitata perché spero vada tutto bene ma diciamo che perora fremo dalla felicità e non vedo l'ora che passi questa settimana per potermi trovare di fronte a mio mariro sull'altare ❤️❤️
Non c'è nessun motivo per farti venire l'ansia tranquilla! io sono maniaca del controllo (sarà deformazione professionale!) quindi mi piace sapere che tutti sappiano quello che dovranno fare, come e quando farlo. Questo serve affinchè tutti abbiano piena consapevolezza del progetto.
Ciao mi sposo il 6 agosto e sono in ansia molto in ansia 🤣🤣🤣 mi stanno capitando imprevisti uno dietro l altro , l'altro giorno sono andata a vedere le fedi ma purtroppo sono arrivate entrambe dell stessa misura 😭😭😭😭 poi l'atelier che mi sta facendo disperare perché io al momento ho preso solo le misure dell'abito un bel po' di tempo fa poi non ho fatto nessuna prova ancora e il vestito richiede tante modifiche ogni volta che chiamo mi dicono di state tranquilla che mi chiamano loro ed io ovviamente non so tranquilla perché al momento non ho nemmeno un appuntamento e il tempo stringe.... Help me.Si accettano consigli 🤣🤣
35gg ma ancora sono freschissima!!! Secondo me mi verrà l'ansia il 4luglio quando ritireró l abito e avremo la riunione con tutti i fornitori per il coordinamento
Visualizza messaggio citato
Guarda io anche il giorno del matrimonio ero tranquilla ridevo sempre 🤣 è l’unico modo per godersi a pieno un giorno tanto ricco di emozioni 🥰