Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ciao Federica, Anche io mi sposo tra un mesetto circa con precisione il 23 Luglio...Attualmente mi sento molto tranquilla, sarà che viviamo lontano e quindi si percepisce meno lo stress e l'ansia per le nozze....Credo che giorno 8 luglio quando tornerò in Sicilia inizierà il vero stress e ansia per ultimare il tutto....Speriamo bene, l'unica ansia potrà essere secondo me quella di aver paura di dimenticare a qualcosa....
Visualizza messaggio citato
Eh, si, ti capisco benissimo, io insegno e i primi di luglio stacco fino a settembre, ho questa fortuna... Ne ho bisogno perché lo stress lavorativo è alle stelle!! Ritagliati una giornata alle terme col tuo fidanzato, vicino in modo da poterti rilassare per benino 😃
Io mi sposo tra 7 giorni e 2 giorni fa mi sono graffiata la fronte per un incidente domestico... ho i cerotti e devo apettare domani per toglierli e vedere se un po' si è rimarginato. La mia preoccupazione ora è che si veda tanto nelle foto 😅
Stacca per qualche giorno! Vai a farti una giornata al mare o alla spa. A me lo hanno consigliato per ridurre lo stress e secondo me è geniale
Panico q.b. Mi sposo tra 30 giorni esatti nella mia città, a 220 km da dove abito ora. Faccio incubi da almeno 3 mesi e per quanto abbia tutto già pronto e definito da tempo, ho comunque l'ansia che qualcosa vada storto. Senza contare tutte le rotture di scatole che arrivano da mia suocera che mi sta letteralmente uccidendo con le sue lamentele e opinioni non richieste.La settimana prima del matrimonio tornerò a casa mia e spero di riuscire a rilassarmi un po'
Beata te che vai in ferie! Io lavoro fino alla settimana prima e l’aggravante è che sono pure lontana quindi non posso fare niente fino alla Settimana prima (lavoro a Milano e mi sposo a Palermo)
Mi sposo fra due giorni, domani facciamo il rito civile e sabato quello simbolico (che sarà il vero e proprio matrimonio). Sono in realtà più serena oggi, forse mi sto tranquillizzando; fino a ieri ero nel panico. 🤣
A me mancano 22 giorni, dormo male da almeno 3 mesi e da un mese a questa parte mi è venuto uno sfogo nervoso su mento e collo 😅 Non ho avuto brufoli così nemmeno in adolescenza. Tranquillissima 🤪
Un consiglio: siate serene e rilassate e soprattutto l ultima settimana circondatevi di persone che vi rilassano, fanno festa, sono felici per voi e creano un atmosfera di serenità. Io gli ultimi dieci giorni avevo suoceri e cognata a casa...me ne sono andata 5 giorni prima anche se avevo previsto di andarmene 1 o 2 notti sole, sono andata dai miei e mi sono circondata di amiche zii e cugini e nipoti che mi hanno fatto passare 5 giorni indimenticabili. Godetevi soprattutto gli ultimi giorni, mettetevi un massaggio che vi rilassa e fatevi prendere cura di voi dalle persone care e sorridenti😁
Oddio.... Non c'era una via di mezzo quindi ho scelto questa perché sono ABBASTANZA tranquilla... Per ora 😅 e manca un mese e mezzo, ma un po' agitata inizio ad esserlo anch'io, meno male che tra poco vado in ferie e mi potrò rilassare un po'
Un consiglio?? ...stai tranquilla veramente, tanto agitarsi non serve a cambiare le cose...e poi niente di grave, vedrai che nel giro di pochi giorni si sbrogliano tutti questi piccoli intoppi
Anch'io come te sono tranquilla e serena...mi sento come se stessi sognando tutto ciò...spero di non risvegliarmi a qualche giorno dal matrimonio, nel panico più totale, non sarebbe per niente divertente 😂