COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2020
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni,... Visualizza altro
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni, con il nostro numero fortunato. Mi sposo con Carlo, che ha 37 anni, siamo insieme da 4 anni e conviviamo da 7 mesi.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2022
Il nostro matrimonio sarà molto elegante e semplice, allo stesso modo, ed essendo amanti dei balli latini, il nostro mood sarà: “il ballo è l’eleganza di essere un corpo e un’anima sola”.🎉🔝
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-de-luca-and-carloNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Dopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il...
Perché hai scelto ""?
Diteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste...
Perché hai scelto ""?
E se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
IeriBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
IeriGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie