- Matrimonio
- Community
Alessia
'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni,... Visualizza altro
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni, con il nostro numero fortunato. Mi sposo con Carlo, che ha 38 anni, siamo insieme da 4 anni e mezzo e conviviamo da più di 1 anno.
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà molto elegante e semplice, allo stesso modo, ed essendo amanti dei balli latini, il nostro mood sarà: “il ballo è l’eleganza di essere un corpo e un’anima sola”.🎉🔝
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-de-luca-and-carlo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
272Ciao a tutte! Finalmente siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e dopo varie proposte abbiamo deciso per 4 notti a New York, 3 giorni a Miami e tutto il resto della vacanza puro relax in quel...
Buongiorno a tutt* bene a due mesi dal matrimonio di nuovo positiva dopo ben 4 mesi e mezzo... Rabbia rabbia e solo rabbia... Più che tenere la mascherina fissa e costante ed evitare i luoghi...
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato al post di Kiara
347 giorni faHo caricato una foto nel post di Kiara
857 giorni faCiao a tutte! Finalmente siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e dopo varie proposte abbiamo deciso per 4 notti a New York, 3 giorni a Miami e tutto il resto della vacanza puro relax in quel di Santo Domingo. Qualcuna di voi ha optato per...
Ho partecipato al post di Elena
909 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione