Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2022 Pisa

a due mesi dal matrimonio... Positiva!!

Elena, il 8 Luglio 2022 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno a tutt* bene a due mesi dal matrimonio di nuovo positiva dopo ben 4 mesi e mezzo... Rabbia rabbia e solo rabbia... Più che tenere la mascherina fissa e costante ed evitare i luoghi affollati non so che fare!

23 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Luglio 2022 alle 20:50
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente mi sono negativizzata anche perché mi sto imbottigliando di integratori!! Ora invece ho mia figlia con una frattura all'avambraccio sinistro un mese di gesso 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il supporto... Scusate se rispondo solo ora ma ho avuto due gg e mezzo di mal di testa forte e non riuscivo a stare al telefono! Oggi va leggermente meglio domani il mio fm e mia figlia faranno di nuovo il tampone e se sono negativi (spero di sì) si trasferiranno dai miei genitori così almeno io riesco ad uscire da questo camera! Ci rialzeremo anche questa volta 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la settimana prossima e ho preso il Covid l’8 giugno ho scoperto di essere positiva e mi sono negativizzata il 21 giugno. Per fortuna nella sfortuna sono stata fortunata ad averlo preso prima della cerimonia. Almeno spero di essere protetta per qualche mese!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...anche noi ci sposeremo tra 1 mese e mezzo e abbiamo paura di diventare positivi...un sacco di persone che conosciamo lo sono ..io sono appena guarita da forte mal di gola ...tosse e forte raffreddore!! Fatto 2 tamponi e negativi!! Pure i miei figli prima di me e pure loro sempre negativi!! Magari lo becchiamo e siamo asintomatici!! Chi lo può prevedere. . Comunque noi penso nn faremo più tamponi...a meno che nn stiamo veramente male o con febbre alta ...
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Anch'io sono positiva da giovedì 30 giugno. All'inizio di marzo lo è stato il mio fidanzato e ho dovuto scegliere da sola, consultandomi con lui tramite smartphone, praticamente tutto l'allestimento del ristorante (era stato fissato allora un wedding day della struttura). Questa volta che è toccata a me, avevo una serie di appuntamenti programmati (col fioraio, in un negozio di scarpe, dal falegname per la camera da letto e con la make up artist per una prova). Purtroppo, ho dovuto posticipare tutto. Quasi sicuramente, dobbiamo rinviare a settembre anche le pubblicazioni al Comune. 😢
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai é quasi inevitabile contagiarsi, comunque meglio adesso hai tutto il tempo di negativizzarti e continuare a organizzare gli ultimi dettagli
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio ora che a ridosso della cerimonia
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lucca
    JM5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono guarita pochi giorni fa e mi sposerò ad Agosto. Pensa che è meglio ora piuttosto che a ridosso della cerimonia e del viaggio! Approfittane per fare alcuni preparativi, io ad esempio ho fatto le bomboniere ed i segnaposto.

Poi in questa ondata tendenzialmente ci si negativizza velocemente. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io solo 1 ora fa ho scoperto di essere positiva e mi sposerò fra 5 mesi. Mamma mia che paranoia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto! Il lato positivo è meglio ora che mancano 2 mesi piuttosto che pochi giorni prima

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2022 Matera
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono appena guarita e mi sposo tra due mesi circa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace speriamo passi in fretta per gli appuntamenti pazienza andranno rimandati 💪
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica soluzione per essere sicura di non prendere il covid è chiuderti in casa, ma dato che questa non è una soluzione sensata pensa che è meglio che tu lo abbia preso ora piuttosto che prima del matrimonio o del viaggio di nozze. Se riesci gli appuntamenti fissati in questi giorni falli comunque in videochiamata

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, pero' sono cose che puoi rimandare di qualche giorno, piuttosto tieni salva la data piu' importante!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia! Vedi il lato positivo però... meglio ora che a ridosso del matrimonio! Come stai? Come ti senti?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora ho solo un pochino di mal di gola e un leggerissimo raffreddore ma io l'avevo già preso a febbraio. La rabbia perché da domenica sarei stata in ferie e avevo da fare delle cose per il matrimonio che mi tocca rimandarlo di nuovo tutto.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposare è un parolone ho una bimba di 4 anni e mezzo sicché poverina sono qui che sto pensando a come organizzare...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero però a ridosso delle ferie anche no 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò da una parte dicevo "se lo devo prendere speriamo di prenderlo ora così almeno dovrei arrivarci un po' più liscia al matrimonio" ma da una parte per la miseria da domenica dovevo essere in ferie e la prossima settimana avevo la prova trucco, la prova del menù e l'addio al nubilato 🥴
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio adesso che a ridosso del matrimonio! Forza ✨
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! si e' frustrante effettivamente ma pensa che almeno cosi' sei quasi sicura al 100% che non avrai il covid il giorno del tuo matrimonio, in realta' meglio che sia venuto adesso!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anch'io ho preso il COVID un paio di settimane fa e mi sposo a settembre. L'unica cosa che ho pensato è stata "meglio ora che a ridosso del matrimonio o del viaggio di nozze". Ovviamente l'ha preso pure il FM quindi siamo a posto. Forza e coraggio, approfittane per riposare un po'... Buona guarigione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Succede. Io ho preso il Covid ad agosto del 2021 con sintomi tipo febbre, tosse, raffreddore e mal di gola. Poi l'ho ripreso a gennaio di quest'anno e ho avuto un giorno di febbre, tre giorni di tosse e basta. Comunque dai meglio ora piuttosto che a ridosso del matrimonio. Possiamo dire che meglio che l'hai preso ora così stai più tranquilla. Come stai? Hai sintomi? Mi raccomando bevi molti liquidi e tanto riposo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione