- Matrimonio
- Community
Adele

Aversa, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
103
Salve a tutte, vorrei un'informazione, sapete se il certificato cumulativo o contestuale per il matrimonio da portare al parroco al fine dell'istruttoria preliminare alle pubblicazioni si debba per...

Ciao a tutte! Sono arrivate le foto ufficiali e volevo condividere un paio di scatti con voi ☺️ Auguro a tutte le future spose di passare un giorno indimenticabile, pieno di amore e di felicità...

Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Attività

Ho partecipato al post di Adele
806 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
891 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee

Ho partecipato a un sondaggio
891 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione