Aversa, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Adele
823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
908 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee

908 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...

Ho partecipato al post di Martina
922 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
924 giorni fa
926 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...

926 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...

Ho partecipato al post di Francesca
928 giorni fa
931 giorni faBuona domenica❤️ Secondo voi meglio rivolgersi al fioraio oltre ai fiori per i palloncini e cose del genere o andare in dei negozi specializzati in allestimenti? Perché già i fiori hanno un prezzo abbastanza elevato dal fioraio non vorrei la cifra...

941 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...

942 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?

Ho partecipato al post di Giulia
944 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
944 giorni fa

944 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
944 giorni fa
944 giorni fa