Aversa, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2022
Salve a tutte, vorrei un'informazione, sapete se il certificato cumulativo o contestuale per il matrimonio da portare al parroco al fine dell'istruttoria preliminare alle pubblicazioni si debba per...

Ciao a tutte! Sono arrivate le foto ufficiali e volevo condividere un paio di scatti con voi ☺️ Auguro a tutte le future spose di passare un giorno indimenticabile, pieno di amore e di felicità...

Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...

Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...

Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da...

Passiamo ora a parlare di inviti e ospiti a nozze ❣️ Quanto pagheresti per le partecipazioni dipinte ad acquerello della foto? Che prezzo gli dai❓ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...

Altra domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questi gemelli? 💛 Scrivilo qui sotto! 👇 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste partecipazioni? 📸Gioielli di Andrea Versali - AV...

Parliamo di look 🎈 Quanto pagheresti per le scarpe raffigurate nella foto qui sotto? Che prezzo gli dai❓💰 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi gemelli? 📸...

Quarta domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questo regalo ? 🎁 Dillo nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste scarpe?

Passiamo a un altro dettaglio nuziale: i segnaposto! 🎈 Il prezzo totale ovviamente dipenderà dal numero di invitati, ma quanto pagheresti al pezzo questi segnaposto? Che prezzo gli dai❓ Scrivilo nei...

Continuiamo con il nostro test! Quanto spenderesti per queste bomboniere? ✨💚 Sono delle bottigliette di gin! Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi segnaposto?...

Iniziamo subito il nostro gioco, oggi sarai tu a dare un prezzo ad alcuni dettagli nuziali! Cosa ne pensi di queste fedi? Che prezzo gli dai? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...

Salve a tutte, noi ci sposeremo tra un mese, ma per motivi di lavoro, in questo periodo non possiamo trascorrere molti giorni fuori. Per il momento, stavamo pensando di trascorrere il fine settimana...

Ciao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo...

Salve vorrei sapere se la prova acconciatura della sposa si paga o è compresa nel prezzo? Perché la parrucchiera che mi farà l'acconciatura sposa mi ha chiesto 100 euro per la prova sposa

Ciao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Perché hai scelto ""?

Quali tra queste unghie vi piacciono di più?!
Perché hai scelto ""?

Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?

Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?

Salve sposine, ho un quesito estremamente particolare. Innanzi tutto devo premettere che si tratta del secondo matrimonio per entrambi, quindi niente cerimonia religiosa.. Ma qualche giorno fa...

Ciao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, non vogliamo fare "la presa della giarrettiera" perché non ci piace l'idea e mi trovo un po' a disagio a farmela togliere da mio marito perché non voglio mostrare le gambe, starebbe male...

Ciao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente...
Perché hai scelto ""?

Eh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto...

Ciao sposine👰♀️ Manca sempre meno ed è il momento di pensare ai dettagli. Avete qualche sito da cui prendere spunto per i brani da utilizzare durante la cerimonia religiosa in chiesa?💒 Grazie e buona...

Ciao a tutti, oggi mancano esattamente 30 giorni...il tempo alla fine è volato, complice l'estate. Per ora siamo tranquilli, niente ansia, abbiamo praticamente tutto pronto e sotto controllo. Ci manca...

Dal matrimonio di Paola Turani in poi ho visto che le spose hanno usato molto le Pampas...e visto che come fiore per decorare non è male metto qui qualche idea dalla decorazione per il rito civile al...

Ciao a tutte 😊 premetto che io non sono una ragazza “da estetista” se non giusto le unghie.. Voi che trattamenti avete fatto/fate prima del matrimonio? 😘Pensavo ovviamente ad una bella manicure e gel,...

Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Buongiorno, Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂. Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻♀️Non per...