Buongiorno,
Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂.
Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻♀️Non per l’organizzazione in sè (è una matrimonio semplice, nel complesso siamo a buon punto e organizzarlo non è stato troppo difficile), ma più per il fatto che da quando abbiamo iniziato a organizzarlo (quindi quasi 9 mesi fa) è come avere questo costante pensiero di sottofondo tutti i giorni, come un ronzio nella testa che qualunque cosa tu faccia è sempre lì…. E io sono stufa 🙄 tutte le volte che non sono occupata, e a volte anche mentre faccio altro, mi ritrovo a pensare al matrimonio: cosa manca, come sarà, chissà se andrà tutto come previsto. E dato che ormai la data si avvicina questa cosa comincia ad annientare completamente la mia produttività: mi perdo via, ci metto tantissimo a fare le cose… Sarà che sono anche stanca perchè per il viaggio di nozze non abbiamo fatto delle vere ferie, però non vedo l’ora che arrivi la data per ricordami com’è vivere SENZA questa specie di obiettivo fisso davanti che tipo oltre quella data boh, non conta altro. Bellissimo eh il matrimonio, ma anche meno😂. E per fortuna che lo abbiamo organizzato in meno di un anno o probabilmente sarei da ricoverare 😅Qualcuna la vive come me o sono completamente pazza secondo voi? 😳😳
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui