Rossano, Cosenza · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
71Salve ragazze, ho una curiosità....appello alle spose 2023 .... Quando inizierete il corso prematrimoniale? Io a gennaio ma sono in ansia perché mi sposo a maggio e ho paura di non farcela con le...
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Sabato 27 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata bellissima, emozioni indimenticabili. ❤️ Godetevi ogni attimo perché, come dicevano anche a me, la giornata volaaaaa....
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faCiao Ragazze stavo valutando una crociera come viaggio di nozze, cosa mi consigliate come compagnia COSTA o MSC?
753 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
753 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione