Rossano, Cosenza · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faCiao Ragazze stavo valutando una crociera come viaggio di nozze, cosa mi consigliate come compagnia COSTA o MSC?
1291 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
1291 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1305 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1306 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1313 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Alessia
1323 giorni fa
1325 giorni faChe ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
Ho partecipato al post di Elisa
1326 giorni fa
1329 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Ho partecipato al post di Lucia
1331 giorni fa
1333 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
1333 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Ho partecipato al post di Lary
1335 giorni fa
1335 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1341 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Fotografi garanzie ANFM