Rossano, Cosenza · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Salve ragazze, ho una curiosità....appello alle spose 2023 .... Quando inizierete il corso prematrimoniale? Io a gennaio ma sono in ansia perché mi sposo a maggio e ho paura di non farcela con le...
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Sabato 27 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata bellissima, emozioni indimenticabili. ❤️ Godetevi ogni attimo perché, come dicevano anche a me, la giornata volaaaaa....
Buongiorno, Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂. Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻♀️Non per...
Ciao a tutte, esattamente 1 mese fa abbiamo pronunciato il nostro SI. Grazie a tutti per il supporto in questo anno.. in bocca al lupo a tutte le future spose e sposi... e godetevi ogni istante perché...
A meno 65 giorni sono ancora alla ricerca delle scarpe ,crisi totale! Non riesco a trovarle premetto che le cerco con un tacco largo per stare più comoda.. sapete consigliarmi qualche negozio a napoli...
Ciao ragazze ieri finalmente anche noi ci siamo sposati. È stata un giornata meravigliosa, tutto perfetto,..emozioni uniche!! Grazie a tutte voi per tutti i consigli di questi mesi!! ❤️ Per le future...
Finalmente il 14/05 ci siamo sposati!!! è stato tutto magnifico, meglio di come l'avevo sempre immaginato. Grazie per la compagnia, i suggerimenti, e i mille spunti che mi avete dato durante questi...
Ecco sto iniziando a realizzare a computer il libretto messa. Che ne dite come inizio? Se avete consiglio ben venga
Sono sempre stata abbastanza magra e con una corporatura minuta. Peso 47 kg per 1.57 di altezza. Ho una prima di seno e vesto una 38/40.Tuttavia vorrei tonificarmi un po'.Addominali, braccia e anche...
Ciao a tutti, questo è un post sfogo. Mancano 18 giorni al mio matrimonio, quindi sono nella fase: raccolta conferme dei partecipanti. Purtroppo dei 250 invitati hanno confermato solo in 57 persone e...
Buonasera spose! volevo chiedervi aiuto per cercare le scarpe da sposa su Milano. Sto cercando in particolare scarpe con tacco largo, quadrato, comodo ma alte sui 7 / 8 cm: quest'anno va di moda la...
Sposineeee manca sempre meno! Ho un’ansia pazzesca! Voi cosa vi manca?
Mie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
Perché hai scelto ""?
Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Per caso qualcuno sa come si fa per diventare fornitori su Matrimonio.com? Mi spiego meglio: se non trovo qui ad esempio chi mi ha fornito catering piuttosto che fiori o l'Aterlier dove...
Buongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la...
Perché hai scelto ""?
Salve brides un consiglio, sono una sposa di agosto... E come da titolo ho un dubbio su che scarpa indossare: ero indirizzata per quella chiusa perché la trovo più elegante del sandalo aperto. Voi che...
Ciao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti... come va? Questo mese iniziato da poco è già pieno di appuntamenti 🥴🥴🥴e purtroppo riesco a star poco qui con voi... Però voglio condividere con voi le mie pantofolina per la...
Fotografi garanzie ANFM