Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo

fornitori Matrimonio.com

Giulia, il 8 Aprile 2022 alle 11:16 Pubblicato in Assistenza 0 5

Ciao a tutti! Per caso qualcuno sa come si fa per diventare fornitori su Matrimonio.com?

Mi spiego meglio: se non trovo qui ad esempio chi mi ha fornito catering piuttosto che fiori o l'Aterlier dove ho acquistato l'abito o se conosco parrucchiere/estetiste della mia zona che vorrebbero essere inserite per trucco e parrucco ma ancora non ci sono, che cosa occorre fare per comparire tra i suggerimenti e quindi anche partecipare al concorso?

Grazie per l'aiuto Smiley star

5 Risposte

Ultime attività da Gaudy, il 23 Luglio 2022 alle 21:04
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, dovresti suggerire al fornitore in questione di iscriversi anche gratuitamente alla piattaforma di Matrimonio.com!

Possono anche scrivere a info@matrimonio.com per ricevere un aiuto!
    Smiley smile

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni fornitore è libero di iscriversi a questa app, non sono obbligati, anche a me qualcuno non c'era , io l'ho aggiunti inserendoli tra i miei con tanto di numero di telefono e mail, e compaiono tra i miei ma non possono essere collegati al concorso perchè devono giustamente iscriversi loro

per cui o chiedete a loro di iscriversi, cosa che la vedo bruttina xkè se non l'hanno fatto finora forse non è di loro interesse

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori devono usare una diversa piattaforma. Se sono interessati ad apparire in questa app gli conviene contattare gli admin
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se intendono iscriversi, c'è un' app diversa per loro, dovrebbe chiamarsi "matrimonio. com per le aziende". In questo modo saranno visibili 😃
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non saprei aiutarti, anche io ho lo stesso problema, mancano quasi tutti i miei fornitori

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione