COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Potenza', Potenza · Da Aprile 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2022
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Salve ragazze, Ho finito il mio contratto di lavoro a fine marzo ed avevo deciso di aspettare il matrimonio per riprendere la ricerca di un lavoro. Oggi però l’agenzia dove sono iscritta mi ha...
Può sembrare strano ma io ho sempre festeggiato tutti gli anniversari di fidanzamento 😊 E questo è ancora più importante essendo l'ultimo prima del matrimonio 👰🏻🤵🏻 Spero che riusciremo a sposarci 🥰🥰🥰...
Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
22 ore faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
22 ore faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie