Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio...
Perché hai scelto ""?
Ma le recensioni dopo quanto tempo vengono pubblicate?
Buon pomeriggio a tutte, avrei bisogno di un consiglio . Sono la testimone e la sorella della sposa , avrei bisogno di consigli per trovare un abito. Abito in Toscana ,provincia di Pistoia.. il...
Cosa regalare ai testimoni e alle damigelle d'onore? E di solito cosa regalano loro dalle vostre parti?
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta...
Ciao ragazze c'è qualcuna k ha fatto le fedi in oro rosa con i brillantini?se si come l'avete fatta?brillantini per entrambi?o la donna si e l'uomo senza?o entrambi con i brillantini..noi ne abbiamo...
Buonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, è il mio primo post e ho un dubbio amletico! Non amiamo molto avere il Dj/cantante al nostro ricevimento, io lo potrei tollerare, ma il mio futuro marito li odia. La struttura dove lo...
È stata una favola.. grazie a tutti per il supporto di quest'ultimo anno, godetevelo tutto perché vola.. e ora viaggio di nozze!
Ciao Sposine! Non ho proprio idea, mi consigliate qualche canzone per il ballo con il mio papà 💖 grazie mille!!!
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine domenica 12 giugno ci sposeremo, oggi ho ritirato le bomboniere, ieri le fedi e domani il mio abito 😍🥹 Ormai ci siamo! Sono super emozionata ❤️ Voi quanto manca?
Ragazze - 4 sono stra agitata e voi? Quando? Io domenica 12/06/2022
A 90 giorni del matrimonio se ne esce dicendomi che vuole rinviare il matrimonio perchè non se la sente… vi lascio immaginare il mio dolore … mi sono chiusa in me stessa non riesco a sopportare questa...
Chi si sposerà a Giugno 2022? Io il 18. Speriamo in una netta ripresa da questo brutto periodo di distanziamenti e mascherine🤞🏼
Ciao ragazze Qui vedo post di suocere cattivelle, 😂ma io ho una cognata moltoo perfida chi come me? E troppo invidiosa e io sinceramente mi sono rotta le scatole. Da premettere che non mi sta aiutando...
Ciao sposine, Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze. Ci sposiamo il 19 giugno e non so dove ci converrebbe andare nel periodo estivo perché il viaggio vorremmo farlo subito dopo e non...
Come siamo arrivati a questo punto non lo so 🤪🤪🤪🤪 che ansia!!
Ciao a tutte,volevo chiedervi se sapete cosa scrivere nel libretto della messa,sto cercando un po sul web ma non ho trovato molto,qualcuna di voi ha qualche esempio da inviarmi??grazie buona serata
Sono emozionata , e a voi quando manca ??????
Ciao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
24 giorni al grande sogno della nostra vita... mi sembra che tutto stia andando a rilento e che manchi praticamente tutto da finire... ma sarà solo una sensazione visto che tutto è al proprio posto....
Ragazzeee, mancano solo 25 giorni però…. Ho 3 kg da perdere perché l’abito mi sta stretto in vita e non potrò mangiare o respirare😂😂😂
Ciao a tutti*!!! Allora ieri sono andata nel mio comune per portare i documenti dei testimoni e a pagare la sala, ho chiesto se il numero massimo di presenze fosse stato modificato ( le pubblicazione...
Buonasera, per caso qualcuna ha il pdt o il formato word de la Santa Messa degli sposi l'edizione aggiornata San Paolo ? Grazie sono alle prese con il libretto messa 😓😓😓😓
Ciao ragazze! l'8 giugno avremo lo shooting pre matrimonio e andremo a fare le foto al mare... Ma non ho la più pallida idea di cosa mettermi... Anche perché il fotografo ha espressamente detto niente...
Fotografi garanzie ANFM