Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia

Shooting prenozze

Sabrina, il 16 Maggio 2022 alle 12:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze! Smiley smile l'8 giugno avremo lo shooting pre matrimonio e andremo a fare le foto al mare... Ma non ho la più pallida idea di cosa mettermi... Anche perché il fotografo ha espressamente detto niente vestiti neri o bianchi perché poi saremo già così il giorno del matrimonio. Quindi.... Come ci si veste per fare queste foto? Sono in completa confusione.. Aiutatemi vi prego 😂

12 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 16 Maggio 2022 alle 21:21
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come vuoi apparire tu nelle foto. Se vuoi essere elegante, casual o modalità spiaggia (puoi trovare dei kafkiani bellissimi). Quindi prima decidi questo e poi passi all'outfit vero e proprio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo shooting un giorno prima di te 😍 e anch'io non ho ancora trovato nulla. Sono in cerca di un vestitino corto da indossare con le sneakers 😉
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consiglio personale..cercate di non avere colori contrastanti e fantasie, ma puntante sulla tinta unita e magari di tonalità diverse.

    io avevo una tutina di raso verde oliva e il mio FM una camicia verde scuro e i jeans

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io volevo mettere qualcosa di bianco ma il fotografo ha espressamente detto no per abiti bianchi e neri quindi il cerchio si è stretto di molto
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò il prossimo mese in spiaggia e indosserò un abito bianco.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo faremo domani, io ho due opzioni, deciderò in base al tempo......(essendo in carne) ho optato per un jeans una casacca colorata e le scarpe non troppo alte. In alternativa un vestito lungo con giubbottino di jeans.. PS sono emozionata già per questo piccolo passo in più Smiley love

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina io metterei un bel vestito lungo arancio che richiama i colori del tramonto o magari qualcosa di colorato 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio: cerca su pinterest delle foto di qualcun altro che ha fatto foto prematrimonio e vedi quale stile ti piace di più. Da lì puoi vedere cos'hai già che gli somiglia oppure guardare online!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi l’abbiamo fatto ieri e ho indossato un vestito lungo a fiori colorato e leggero..😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per te se hai un abito lungo color pastello o di una tinta chiara e per lui lo stesso abiti chiari: bermuda e una maglia. Se è possibile in tinta unita. Evita fantasie e lo stesso per il tuo vestito

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un tailleur corallo, e nelle foto spacca come colore, bellissimo'
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema ho il servizio prematrimoniale mercoledì in un parco e non so che mettermi ..sono molto curvy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione