Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
62Ma le recensioni dopo quanto tempo vengono pubblicate?
È stata una favola.. grazie a tutti per il supporto di quest'ultimo anno, godetevelo tutto perché vola.. e ora viaggio di nozze!
Come siamo arrivati a questo punto non lo so 🤪🤪🤪🤪 che ansia!!
Buongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata...
Siamo a -28 ❤️❤️ Emozionatissimi
Buonasera, per caso qualcuna ha il pdt o il formato word de la Santa Messa degli sposi l'edizione aggiornata San Paolo ? Grazie sono alle prese con il libretto messa 😓😓😓😓
Come procedono i preparativi? 😍😍😍 confrontiamoci se vi va 💕
Buongiorno, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare delle semplici cornici dorate da tavolo per poter mettere dentro il cartoncino con i nomi degli ospiti? Ne devo acquistare...
Ragazze devo scrivere sulla partecipazione che abbiamo messo a disposizione un autobus dalla chiesa alla location , come posso scriverlo in modo simpatico? 😂
E anche il vestito per la promessa di matrimonio è stato acquistato.. lo so che molti di voi non la festeggiano ma da noi al sud è tradizione 😂😍 come se fosse un mini matrimonio. Che ve ne pare??
Fronte Retro Ecco le mie bellissime partecipazioni 😍 sono proprio come le ho sempre volute, spero vi piacciano 💕
Ciao ragazze, anche le scarpe sono state scelte sia quelle del matrimonio che sono identiche al ricamo del mio vestito sia quelle della promessa di matrimonio. Quelle del matrimonio le ho...
Che regalate ai vostri fm per San Valentino? Io ho fatto fare una coppia di felpe personalizzate con i nostri nomi e la data del matrimonio ❤️😍
Ciao ragazze, mi sposerò il 18 giugno di quest'anno e sono molto indecisa sul viaggio di nozze. Premetto che non ho mai preso l'aereo e eviterei viaggi di 9/10 ore, ci piacerebbe andare in qualche...
Alla fine ho scelto un candeliere della nuova collezione di Emó, dal vivo da una luce pazzesca. Vi piace? ❤️
Ragazze ma per fare la Promessa al comune è necessario aver concluso il corso prematrimoniale?
Ragazze siamo a -198 , mamma mia come vola il tempooo 😍😍😍🤩🤩🤩
Ragazze ieri è stato il mio anniversario di fidanzamento, 11 anni ❤️ Il mio fm mi ha fatto una sorpresa che mai mi sarei aspettata in vita mia conoscendo il suo carattere introverso.. il 26 mi ha...
Ieri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il...
Perché hai scelto ""?
Chi ha fatto allestimento floreale con Marino a Potenza a piazza Bologna? Come vi siete trovate?
Buongiorno ragazze.. sono un po in crisi per quanto riguarda l'allestimento floreale per la chiesa. Ho fatto vari preventivi e l unico che sembra meglio è uno di €2000.. mi sembra comunque eccessivo.....
Alla fine la torta per l'ultimo compleano da celibe del mio fm è stata questa, è rimasto molto contento 😂
Ciaaaao ragazze, datemi un consiglio... domani è l'ultimo compleanno del mio fm da celibe e sto progettando una torta simpatica da fare.. volevo scrivere una frase divertente sopra.. mi date qualche...
Ragazze ma quando lasci una recensione ad un fornitore dopo quanto tempo è visibile? Grazie
Ragazze conoscete una brava make up artist a Potenza e dintorni? Grazie 🤩
Ragazze buondì, qualche sposa della Basilicata mi puo consigliare qualche brava floral designer a Potenza Città a paesi limitrofi? Grazie mille
Ciao bellee, vorrei un aiutino. Mi piacerebbe molto fare il sito web del mio matrimonio con orario luogo ricevimento chiesa foto ecc ecc con qrcode da inserire sulle partecipazioni. Premetto che me la...
Avete visto l'abito da sposa della modella Jasmine Tookes?? Che meraviglia ragazze 😍 È di Zuhair Murad.. La gonna removibile poi uno spettacolo 😍 vi piace?? 💕💕 questo è letteralmente il mio genere di...
Ragazze ho scelto il mio , sono felicissima perché ero proprio in crisi.. non sapevo cosa scegliere. Invece questo mi ha rapita proprio 😍😍😍
Che ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi spiegate la differenza tra il wedding site non a pagamento e quello dove si paga ? Grazie 😍
Ricordo quando mi sono iscritta che mancavano 500 e passa giorni, oggi -299 🙈🙈🙈. Quante come me?? ❤️
Fotografi garanzie ANFM