A me piace, volendo si può anche riporre in un mobile e utilizzare per l'occasione (cena romantica, Natale...). Pensando alle cene è un modo per gli ospiti per vivere un po' di romanticismo e atmosfera quindi lo vedo anche adatto come messaggio al matrimonio 🥰
Visualizza messaggio citato
Ma sinceramente non lo trovo inutile, chiunque in una casa lo può utilizzare come centro tavola a natale o feste varie, alla fine è un porta candela 😂
è fine, ma io non lo preferisco.. me ne hanno regalato uno proprio per il matrimonio, ma per ora l'ho lasciato a casa di mamma proprio perché non saprei dove metterlo
Oggettivamente è un nell'oggetto di design però io personalmente non lo sceglierei come bomboniera perché non amo gli oggetti inutili. Noi abbiamo fatto solo i sacchetti con i confetti.
Innanzitutto deve piacere a voi... personalmente ti dico che è bello ..ma per come sono fatta io non lo userei mai quindi lo metterei li tra gli oggetti che prendono polvere...ma perché son fatta io così ..
Se devo essere sincera, no. È il tipo di oggetto che non mi metterei mai in casa. Ma non sono invitata al tuo matrimonio 😉 e sicuramente tu conosci i gusti dei tuoi invitati, quindi senz'altro la tua sarà stata una scelta giusta.