Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Io lo trovo molto bello, secondo me se ti sposi in tardo pomeriggio/sera può funzionare.
Anche io sono una fan dell'eyeliner e ho anche le extension alle ciglia, quindi chi più di me ti capisce?
Solo i glitter non mi fanno impazzire, ma magari potresti non averli al momento della cerimonia e poi invece sfoggiarli al ricevimento? si fa il cambio di abito, non vedo perchè non fare il cambio di trucco
Le labbra invece, meravigliose! Adoro l'effetto opaco!
Personalmente lo trovo un trucco troppo acceso, ma se hai gli occhi grandi e scuri potrebbe funzionare. Proverei però un rossetto più nude o un lucidalabbra
Io lo trovo bellissimo! Non so se quella riga di brillantini potrebbe durare tutto il giorno o se si spalmerebbe sulla palpebra....però se durasse così, molto bello!
Ciao, il make up è bellissimo ma non puoi decidere senza provarlo. Forse è un po' troppo carico per un matrimonio, ma comunque devi fare una prova sui tuoi occhi e vedere come ti sta.