- Matrimonio
- Community
Valeria

Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
853
Ciao a tutte, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio e stavano pensando a Villa vergine, cosa ne pensate? Cibo? Prezzi? Datemi qualche info 🙏🏻🙏🏻

Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Salve a tutte Mi sposerò a giugno e sto scegliendo in questi giorni una truccatrice. Sono però dubbiosa sulle unghie. Normalmente non faccio semipermanente, né ho mai effettuato ricostruzione. Di...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…

10 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...

25 giorni faCare Spose Quanto tempo avete aspettato per ricevere tutti i Foto / Album e Video (risultato finale) dalla vostra nozze?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione