- Matrimonio
- Community
Valeria
Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
849
Ciao a tutte, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio e stavano pensando a Villa vergine, cosa ne pensate? Cibo? Prezzi? Datemi qualche info 🙏🏻🙏🏻
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte Mi sposerò a giugno e sto scegliendo in questi giorni una truccatrice. Sono però dubbiosa sulle unghie. Normalmente non faccio semipermanente, né ho mai effettuato ricostruzione. Di...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1065 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1181 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM