Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1064 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1180 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1180 giorni faCiao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
1180 giorni faSposə! Vi piace l'idea di utilizzare dei limoni nelle decorazioni del vostro ricevimento? 🍋 Votate!
1180 giorni faBuongiorno sposine/I chi di voi è entrata negli atelier con un'idea precisa sullo stile dell'abito addirittura con foto prese dai vari siti e poi ha preso un modello completamente diverso? A me è successo proprio così sono entrata in atelier con...
1180 giorni faUna domanda quante auro bisogna fittare una o due.. ovvero una per lui per la chiesa e una per lei ..
1246 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1246 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo cosa ne pensate del bouquet con i colori dell’abito dello sposo? Secondo voi potrebbe starci bene o meglio stare sui colori tema della cerimonia e dei fiori della chiesa? So che dipende molto da che colori sceglie lo...
1246 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
1246 giorni faCiao a tutti! Per la compromessa *promessa di matrimonio* le foto che ho visto io, quasi tutte le ragazze sono vestiti in colore. Siccome a me piace una tuta bianca elegante (ma molto semplice) con le scarpe verdi. Dite che faccio mala figura? Dite...
1289 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1319 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
1333 giorni faBuonasera sposi, sono passati già 20 giorni dal nostro matrimonio, il 3 agosto è volato via ed ogni giorno guardo le foto che ci sono state scattate ma devo ammettere che attendo con ansia le fotografie della fotografa, dopo quanto tempo erano pronte...
1353 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
1353 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Fotografi garanzie ANFM