Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1684 giorni fa
Ciao sposine, finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!! Vi lascio alcuni scatti realizzati dai nostri amici! Nonostante la grandine e il temporale tutto è andato benissimo!!! Godetevi la giornata al meglio xke vola ❤️🍀
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1706 giorni fa
Sposi della Community! 🤵 È il arrivato il momento di condividere il vostro screenshot del conto alla rovescia di Matrimonio.com! Quanto tempo manca al vostro matrimonio? Votate e condividete la foto del countdown! 😍
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1746 giorni fa
Buona sera a tutte!! Mi sposo il 14/08/21 in chiesa e sono alla ricerca delle letture per quel giorno. Ho chiesto già al mio parroco il quale mi ha detto che posso sia lasciare quelle di quel giorno che sceglierne qualcuna io. Ho cercato un po su...
1751 giorni fa
Buonasera sposine, io e il mio fm ci sposeremo il 6 settembre e attualmente siamo in procinto di ordinare i segnaposto x il matrimonio ma non sappiamo quanti ordinarne in quanto non sappiamo il numero degli invitati che si presenteranno quel giorno...
1757 giorni fa
💚💚💚 Oggi è stato il nostro turno…finalmente abbiamo dato la promessa 😍😍😍 ora non ci resta che aspettare il 6 settembre 💚💚💚❤️❤️❤️🤩
Fotografi garanzie ANFM