Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Ciao a tutte, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio e stavano pensando a Villa vergine, cosa ne pensate? Cibo? Prezzi? Datemi qualche info 🙏🏻🙏🏻
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte Mi sposerò a giugno e sto scegliendo in questi giorni una truccatrice. Sono però dubbiosa sulle unghie. Normalmente non faccio semipermanente, né ho mai effettuato ricostruzione. Di...
Ciao sposine, volevo chiedere a voi che avete programmato il vostro giorno per settembre qualche curiosità, da premettere che a me settembre non piace particolarmente, però al mio ragazzo si, il mio...
Ciao spos*, Leggo spesso qui di spose che pensano alla musica adatta per il ballo col papà e a tutti i matrimoni a cui sono stata ovviamente la sposa ha sempre fatto questo ballo...però io non lo...
Mi suggerite una canzone di Elisa per la mia entrata? Il mio matrimonio ha il rito civile in un ristornate con parco grazie LP
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Quanti avete pagato o pagherete il vostro il bouquet? Mi stanno arrivando dei preventivi spaventosi... Richiedo un mazzo di grandezza media con fiori di campo, margherite, craspedia ecc...
Ciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU'...
Perché hai scelto ""?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi metterà o chi ha messo il velo davanti al viso all' ingresso chiesa ?
Buongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Vorrei comprare le fedi comode unoaerre, il problema e' che quando sono andato da un paio di gioiellieri (rivenditori ufficiali) me le hanno fatto vedere, ma le misure erano piccolissime e quindi non...
Ciao a tutte! Per chi si sposa al Sud come me ..qual'è il vestito migliore per la promessa? Io sono piemontese...e da noi non usa... Io volevo mettere un bel tailleur, ma mia suocera dice che la sposa...
Buongiorno sposine.. Ho un grande dubbio... Sposandosi in chiesa si può avere SOLO 1 TESTIMONE PER PARTE? leggo online che la legge ne richiede due, ma che volendo ne basta anche uno, mi aiutate?
Ciao a tutte, quale foto scegliereste voi da appendere in casa? Sono indecisissima....queste sono alcune del servizio che mi "piacciono" e quelle dove sembro meno un disastro (era caldissimo,mi dovevo...
Buongiorno a tutt* sono curiosa di sapere cosa fareste voi al mio posto!! Ci sposeremo nel 2023, stiamo insieme da 13 ma conviviano da aprile 2020. Il giorno del matrimonio ognuno esce da casa dei...
Perché hai scelto ""?
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi è del segno zodiacale Vergine (io). Peccato però che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono...
Tra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!
Buongiorno ragazze, mi consigliereste un buon fotografo a Lecce e provincia? Cerco un team che si occupi di tutto, foto e video, che possibilmente non si affidi ad aiuti esterni, che dia anche la...
Ciao! Settimana scorsa abbiamo scelto la location, ma le poche date rimaste erano tutte in settimana. Ora ho mille dubbi, perché ho sempre pensato che mi sarei sposata nel weekend (anche per non...
Mi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico! Come si fa???
Perché hai scelto ""?
Ancora oggi sono in fibrillazione, una emozione indescrivibile sposine! Vi lascio qualche scatto del mio Matrimonio, con i suoi colori, e la dolcezza della nostra vita insieme. Che è stata rosa, dal...
Mi sono sposata da pochi giorni e ringrazio Dio x esserci riusciti in un periodo così ..ma ora a mente fredda mi rendo conto che ho un nodo alla gola ,sul tempo ,ha piovuto e abbiamo dovuto fare il...
Consiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro test ! Fino a qualche decennio fa, portare la dote era un atto molto in voga. Una tradizione che aveva a che fare con i beni che la famiglia della moglie apportava al marito...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM