Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Mal tempo .

Sposaottobre, il 9 Ottobre 2021 alle 22:37 Pubblicato in Just Married 0 18
Mi sono sposata da pochi giorni e ringrazio Dio x esserci riusciti in un periodo così ..ma ora a mente fredda mi rendo conto che ho un nodo alla gola ,sul tempo ,ha piovuto e abbiamo dovuto fare il taglio torta dentro ,non che è stato brutto ci mancherebbe..ma probabilmente avevo un alta aspettativa di quel momento della giornata...e anche se è stato tutto bello sono comunque un tantino arrabbiata..

18 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 13 Ottobre 2021 alle 06:16
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non immagini quanto ti capisco, io mi sono sposata il 3 ottobre 2020 e ho avuto pure io una serata di temporale. Ci ha lasciato giusto il tempo di fare il rito civile e le foto, ma una volta arrivati all'ora dell'aperitivo ha iniziato a ☔ e abbiamo rinunciato al taglio torta in giardino bordo piscina al lancio delle lanterne. Insomma non ci siamo potuti godere gli esterni della stupenda location. Abbiamo dovuto festeggiare dentro un gazebo chiuso con delle pareti in cellophane. Insomma ti posso capire e ti dico che a distanza di 1 anno ho ancora il magone( pure io come te ho sognato una cerimonia emozionante diversa).
    Dai però l'importante è esserci sposate con il nostro amore, vediamo il lato positivo 😍🤗
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 26 settembre e ha piovuto dalle 10 a mezzanotte. Mi sposavo alle 11...quindi puoi immaginare. Prima di andare ero molto nervosa, poi mi è passata e non mi sono nemmeno resa conto della pioggia, nè ha rovinato il mio umore. È stato un giorno bellissimo, ho sposato l'amore della mia vita e tutte le persone attorno a noi si sono divertite, per cui...va bene così ☺️ cerca di pensare al positivo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per evitare questi problemi ho deciso che farò tutto all'interno anche perché mi sposo a dicembre quindi sicuramente il tempo non sarà il massimo. La villa è bellissima anche dentro ideale per fare foto. La chiesa lo stesso ed è anche grande. Perciò al meteo non ci penso minimamente. Concentrati sui momenti belli e vedrai che poi al meteo non ci farai più caso

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente tutti l'hanno trovato un momento bellissimo anche se al chiuso! Oggettivamente possiamo cercare di controllare tutto, ma il tempo meteologico è al di là delle nostre possibilità. Detto questo, a livello emotivo ti capisco, figurati che noi odiamo il caldo e ci sposeremo comunque a metà Luglio, sperando così di non beccare pioggia...Ci sarebbe piaciuto settembre ma non mi sono fidata per via del tempo ballerino Smiley xd Sapete già quando riceverete le foto? Secondo me rivederle ti farà passare la malinconia, saranno tutte bellissime, indipendemente dall'ambientazione!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chi ci è passato può capirsi 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai espresso ciò che penso
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rincuorati..poteva andarti peggio!!!! Il giorno del nostro matrimonio ha piovuto tutto il giorno!!! Tra l altro è stato l unico giorno della settimana che ha piovuto!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti comprendo ,mi sposo ottobre prossimo e comincio ad andare in ansia.. dove ti sei sposata? Io sarò a trnutat san Domenico.. e l'idea di perdere la bellezza esterna mi logora.. ma non va bene così. Quindi.. magari puoi essere un sostegno per noi 2022❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di capisco
    Il meteo per il 2 ottobre è cambiato mille volte da super bello e caldo a temporali.
    Alla fine è stati nuvolo per la maggior parte della giornata e tra la chiesa e la location ha fatti 4 gocce in croce.La cosa che mi fa rodere è che per il rischio pioggia abbiamo fatto le foro un po "di fretta " per portare a casa qualcosa e ho paura che alcune non siano venute esattamente come avevo immagino.In più immaginavo il taglio della torta al tramonto ma nulla..Nonostante ciò non cambierei una virgola della giornata.
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già ..a me portava pioggia a dirotto poi per fortuna ha iniziato a metà pomeriggio
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire,io non faccio altro che dire al mio ft marito il fatto che possa piovere e non fare più il taglio fuori 😖
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È legittimo e anche io probabilmente sarei rimasta molto male... è normale sognare ed immaginare quel giorno per mesi e desiderare che sia tutto perfetto, però chiediti se ti è utile continuare a farti logorare da questo. Ripensa ai momenti più belli ed emozionanti di quel giorno 💛
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di delusione è legittima e ci sta che la esterni e metabolizzi, ma non ti arrovellare su questo aspetto, altrimenti diventerà veramente predominante. Pensa positivo 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verità ..ma veramente questa cosa mi fa piangere x il nervoso
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi, rimuginare non ti farà stare meglio, focalizzati sulle cose belle di quella giornata e cerca di chiudere un occhio su ciò che poteva andare meglio ma non è dipeso da te 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già ....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·