Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Cosa organizzare per il mesiwedding durante il primo anno di nozze?

Claudia, il 21 Ottobre 2021 alle 15:51 Pubblicato in Just Married 0 23
Salvato
Mi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico!
Come si fa???

Una cenetta romantica

76%

122 voti

Un messaggio d’amore

20%

32 voti

Un piccolo dono

3%

5 voti

23 Risposte

Ultime attività da Mady, il 23 Ottobre 2021 alle 09:25
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sempre fatti gli auguri,ogni mese,per il fidanzamento,e ora lo facciamo anche per il matrimonio.
    festeggiamo però solo gli anniversari di entrambi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei una bella cenetta romantica Smiley heart magari qualcosa di semplice in casa creando una bella atmosfera con candele Smiley heart

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io troverei carino un messaggio, magari anche in bigliettino al mese e poi al termine dell'anno incorniciare tutti i biglietti, che resti come ricordo!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un semplice bigliettino

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem per noi 😂🤤
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh bellissimo! Lo terrò a mente! Io ho sentito di un pub all you can eat a Roma 😍 lo ha trovato il mio ragazzo ma non ci siamo mai andati.. sicuramente è in programma! Ora si aggiunge un’altra cosa alla lista!🥰🤣❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè tipo Alessandro Borghese 😂
    Si, comunque è troppo bello girare per i posti dove si mangia! E poi è bello anche vedere le differenze che ci sono tra regione e regione, non solo culinarie, ma anche a livello di idee... cioè io in Toscana un all you can eat di pizza (dove fanno ogni tipo di pizza, anche quelle dolci) non l'ho mai trovato da nessuna parte! Qui in Lombardia si! E credo che sarà la prossima tappa di sabato sera 🤤
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente!!😍😍😍
    È una delle cose più belle girare per conoscere nuovi posti dove si mangia🥰 pensa che io ed il mio ragazzo talmente che ne giriamo che ormai facciamo “classifiche” e “giudichiamo” il prezzo, la qualità, la quantità… etc.🤣🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito ormai ci ha fatto l'abitudine 😂
    Proprio per farmi felice, in questo primo periodo che mi sono trasferita da lui, sa i posti che mi piacciono e mi ci ha portata 😍🤤 però ne mancano alcuni ancora da esplorare 😂
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah eccotiii! Piacere mio!🤣 il mio ragazzo lo sa, centomila volte meglio una “passeggiata” al pub che non una borsa nuova… questioni di priorità 😁❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordatevi sempre che vi amate, in ogni occasione...non ci vuole chissà che impegno ma tiene vivo il sentimento!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho detto io 😂
    Piacere di conoscerti, "collega" 😂❤️
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un mese il 18 ottobre. Essendo tornati il 16 da 3 settimane di viaggio di nozze con relativi pasti sempre fuori, ho optato per una pasta al forno fatta in casa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato al mio maritino un libro a fumetti su noi due. E gli è piaciuto così tanto che si è commosso. Ancora oggi lo guarda con gli occhi lucidi 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x il primo mese da sposati ci siamo fatto un regalo a vicenda…ovviamente lui non se lo aspettava ed è rimasto stupito e io idem conoscendo com’è fatto mio marito 🤣😂😂
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato i mesiversari durante tutti questi anni da fidanzati andando a mangiare fuori (quando si poteva) o comunque stando insieme! Il matrimonio sarà il 12 maggio, il 12 è il nostro giorno ma il mese del fidanzamento è Novembre.. abbiamo anticipato di giusto 6 mesi! Quindi continueremo a festeggiare il 12, e questa per me è la cosa più importante! E continueremo a farlo andando a mangiare fuori (anche io come qualcuno ha detto prima di me… sono una buona forchetta🤣) sicuramente è bello avere un “rituale” e la cena può esserlo tranquillamente ! Al contrario magari dei regali che dopo un po’ non sai più che fare🤣❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nostro primo mese, abbiamo fatto una cena romantica in un ristorante che volevamo provare, ma con prezzi un pò elevati, così con la scusa ci siamo tolti lì sfizio 😁
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei fatto una cenetta ma Noi abbiamo fatto il trasloco nella prima delle tre case in cui traslocheremo mauhauhauhuah

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il primo mese ci siamo regalati un cena romantica 🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena...io faccio anche il dolce a forma di cuore
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte volte le cose materiali non piacciono.... Ma un messaggio scritto su un bel foglio di carta rosso a cuore, resta!!!! Io lo faccio spesso ed è gradito
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei per la cenetta romantica perché sono una buona forchetta 😅 Anche se però non faccio testo: ci siamo sposati a Luglio, tempo di andare giusto in viaggio di nozze e poi ci siamo rivisti quasi 20 giorni fa quando mi sono trasferita da lui 😅 i primi due mesi e mezzo li abbiamo fatti separati, quindi niente cene! Comunque io preferisco "lasciare stare" il mesiversario e dare molta più importanza all'anniversario!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il primo mese da sposati gli ho regalato 8 foto polaroid a calamita con delle frasi di una canzone scritte sotto.. chiaramente le foto scelte erano inerenti alle frasi che ho deciso di mettere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione