Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2023 Messina

sos sposa!!

Imbruglia Noemi, il 14 Dicembre 2021 alle 14:18 Pubblicato in Just Married 0 20
Ciao sposine, volevo chiedere a voi che avete programmato il vostro giorno per settembre qualche curiosità, da premettere che a me settembre non piace particolarmente, però al mio ragazzo si, il mio dubbio è che sposandoci verso il 13 ho paura di aver bisogno di qualcosa all’ultimo minuto e di trovare i negozi chiusi per ferie, voi avete riscontrato questo tipo di problema?

20 Risposte

Ultime attività da Monica, il 20 Dicembre 2021 alle 15:43
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 2 Settembre di quest’anno nessun problema e nessun ritardo.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, Smiley smile benvenuta!
    Stai tranquilla perché come ti hanno risposto le altre è un periodo nel quale le attività hanno riaperto e voi avrete già terminato quasi tutti i preparativi!

Settembre è un bellissimo mese per sposarsi, forse uno dei più richiesti dalle coppie italiane!

Ti presento tutti coloro che come voi condividono questa data:

sposi del 13 settembre 2022

Dove vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho vissuto durante il liceo per sei mesi in Nuova Zelanda ed è meravigliosa, fate assolutamente bene ad andarci, io non vedo l'ora di tornarci! Una delle mie più care amiche è neozelandese e adesso per fortuna stanno riaprendo i confini, lei a fine dicembre va negli stati uniti e non vede l'ora, come dici tu sono stati "prigionieri" (per fortuna loro, per carità) per quasi due anni!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e mio marito siamo sposati dal 3 settembre e non abbiamo avuto problemi di nessun tipo.
    I fornitori (almeno quelli da noi scelti) sono stati disponibilissimi e tutto è andato benissimo 🥰❤
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, certo, hai ragione, mi sono espressa in modo semplicistico, diciamo che abbiamo deciso di sposarci nei mesi tradizionalmente estivi e caldi, in modo da essere sicuri di poter andare anche in luna di miele con il bel tempo Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 18 settembre e non abbiamo avuto problemi 😉 l’unica cosa organizzare i tempi per le ferie di agosto, anche a me non piaceva settembre, ma per diverse ragioni abbiamo dovuto optare per quel mese e devo dire che è stato meraviglioso ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 15 settembre e tutti i negozi erano aperti.
    Come ha già detto qualcuno, due precisazioni:
    1) a ridosso del matrimonio avrai tutto pronto e non avrai né tempo, né voglia di girare per negozi;2) forse dovrai anticipare qualche scadenza con i fornitori per le ferie di agosto (noi per esempio a causa di questo abbiamo anticipato la stampa e quindi la consegna delle partecipazioni), ma ti seguiranno loro quindi vai tranquilla.Noi siamo assolutamente soddisfatti della scelta del mese (per dirne una, ha fatto caldo ma ovviamente non si è trattato di un caldo torrido), però dovreste scegliere un mese che aggrada entrambi.
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me problemi con i negozi non ce ne saranno, sarebbe stato diverso se vi voste sposati magari ad Agosto! Però se Settembre non ti piace perchè non scegliete un altro mese? Anche il mio fidanzato avrebbe optato per Settembre, poi però pensando al viaggio di nozze ci è sembrato più comodo sposarci d'estate.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla avrai tutto pronto e non ci sarà bisogno di andare nei negozi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah no, ma poi perché settembre non ti piace?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono sposata il 24 agosto e qualcuno era in ferie,mi ha consegnato 2 settimane prima. A settembre non ho mai sentito che i negozi siano in ferie
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!! I negozi non vanno mai in ferie…te lo dice una che 1 è una commessa e 2 si è sposata a settembre 2021 quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata a settembre 2020.... assolutamente no...
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 15 settembre, per i negozi vai tranquilla, l'unica cosa che mi preoccupa è avere agosto di mezzo tra ferie e chiusure varie ma basta organizzarsi per tempo. Auguri 🌺
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre in genere è tutto aperto. Non preoccuparti, troverai ciò che ti serve senza problemi
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no figurati non avrai assolutamente problemi di questo tipo!!
    • Rispondi
  • I
    Imbruglia Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ❤️ Davvero 🙏🏻
    • Rispondi
  • I
    Imbruglia Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee milleee ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono sposata il 20. Onestamente non ho avuto bisogno di nulla in quanto prima delle ferie avevo già tutto pronto al 100%, ma i negozi sono belli che aperti all'inizio di settembre

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,io mi sono sposata il 28 maassolutamente puoi toglierti il dubbio😊 per il 13 sono tutti aperti😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione