COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Salerno', Salerno · Da Settembre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2021
La pandemia ci ha fatto capire che aspettare ancora sarebbe stato inutile e che non desideravamo più stare lontani l'uno dall'altra, ma dare concretezza al nostro progetto d'amore e di famiglia. Il 22 marzo abbiamo deciso❣ L'11 giugno è giunta la fatidica proposta 💍 Il 3 settembre 2021 inizieremo una nuova vita. Insieme, per sempre, come una nuova meravigliosa famiglia ❤
Nome della Firma
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao brides,avete iniziato il corso prematrimoniale? Io non ho ancora avuto notizie..mi sposo ad Agosto,e visto la situazione ho paura di dover fare tutto d corsa,mi devo anche...
Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le...
Ciao sposine del 2021.. Avete già pensato al viaggio di nozze..? Io ancora no..io mi sposo.il 4 settembre 2021
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCommunity! 💘 Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati e vogliamo festeggiarla con voi con un piccolo regalo pensato proprio per voi e per celebrare l'amore! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di...
22 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri...
22 giorni faAmmesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne pensate? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie