Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma...
Perché hai scelto ""?
A tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, volevo chiedere a voi che avete programmato il vostro giorno per settembre qualche curiosità, da premettere che a me settembre non piace particolarmente, però al mio ragazzo si, il mio...
Ciao a tutte! Come da titolo, mi piacerebbe conoscere il vostro parere in merito ai test genetici. Ho 34 anni compiuti da poco più di un mese e sono alla prima gravidanza, oggi a 10 settimane ❤...
È fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso...
Ciao a tutti!! Esattamente una settimana fa ho sposato l'amore della mia vita e volevo condividere la mia felicità con voi ♡ Non abbiamo mai rinviato, ma abbiamo comunque atteso tanto di poterci...
Ho pochi bambini al mio matrimonio..( 2 di un anno e mezzo ) E 3 di 4/5/6 anni .. Non prenderò animatrice perché penso che sarà uno spreco ma volevo fare delle wedding bag ..1) la faccio solo x i...
Ciaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del...
Perché hai scelto ""?
Ma uffa!!! Sono una sposa 2020 e finalmente tra un mese riuscirò a festeggiare.. Peccato che 1/3 degli invitati mi sta paccando. Ora mi sento a disagio e triste. Voi come la vivete?
Buongiorno a tutte 😘😘😘cosa dire....nulla...nulla....ecco qui Faccio gli auguri a tutte le spose che come me iggiy diranno si
Buongiorno!!! Mi sposo tra 38 giorni ,e inizio ad avere un po' d'ansia x la questione colore regioni..quali sono le % x finire in zona gialla ? Voi dite che riusciamo ad ottobre a festeggiare? Io ho...
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao brides,avete iniziato il corso prematrimoniale? Io non ho ancora avuto notizie..mi sposo ad Agosto,e visto la situazione ho paura di dover fare tutto d corsa,mi devo anche...
Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le...
Ciao sposine del 2021.. Avete già pensato al viaggio di nozze..? Io ancora no..io mi sposo.il 4 settembre 2021
Salve!! ♡ Non scrivo da un po', ma volevo condividere con voi una mia piccola gioia ♡♡♡ Con ottimismo (visto il periodo delicato, ma dato che manca ancora un bel po' di tempo alle mie nozze), siamo...
Ciao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet? ...
Perché hai scelto ""?
Sarò una sposa 2021 in provincia di trapani. Ho appena fissato la data e già ho la frenesia di organizzare tutto e paura di dimenticare qualcosa. Voi dove vi sposerete e come stanno andando o vostri...
Ragazze quante di voi si sono rivolte ad una wedding planner?
Ciao future spose. Per il ricevimento vorrei ingaggiare qualcuno che facesse cantare e ballare gli invitati durante una portata e l'altra. Ma penso che un un intrattenimento tale non sia sufficiente....
Ciao brides! Il quesito di oggi riguarda l’ultima notte da fidanzati. Noi viviamo insieme, ci prepareremo a casa insieme...insomma , siamo proprio pappa e ciccia. Dubito che ci separeremo l’ultima...
Ciao spose! Avete mai assistito a un matrimonio a tema autunnale o forse chissà, state pensando allo stesso tema? Cerco idee di ogni genere per arricchire di dettagli l’evento. In Calabria le...
Buonasera ragazze...avete già deciso la data!?.se si quale??..un informazione ma voi state già girando per i ristoranti? Perché la mamma del mio ragazzo ha consigliato di iniziare già dalla settimana...
Ciao ragazze di dove siete? Quando sarà il vostro grande giorno?
Buongiorno! Sono nuova e devo cominciare ad organizzare tutto! Secondo voi è fattibile una cerimonia già verso autunno del prossimo anno? Ovviamente partendo adesso. Oppure è tutto occupato per via...
Fotografi garanzie ANFM