Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Ottobre 2021 Foggia

Organizzazione nozze 2021

Anna, il 28 Settembre 2020 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno! Sono nuova e devo cominciare ad organizzare tutto! Secondo voi è fattibile una cerimonia già verso autunno del prossimo anno? Ovviamente partendo adesso. Oppure è tutto occupato per via dei matrimoni timandati causa covid? Consigli? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Ottobre 2020 alle 15:11
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai anche io 2 ottobre 😁😁😁😁. La chiesa è libera. Ora vediamo i vari ristoranti scelti
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, quando siamo andati noi a luglio su bari e provincia era tutto pieno fino a ottobre (almeno i sabati). Magari ci sta ancora qualcosa infrasettimanale o a novembre e dicembre. chiama le varie location.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, Smiley smile puoi iniziare la ricerca dei fornitori, dopo aver fissato una data.

Sei in tempo per cominciare a organizzare il tuo matrimonio! Congratulazioni per le tue nozze! Smiley heart

Ecco i fornitori della tua provincia che potrai contattare per richiedere maggiori informazioni e dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Foggia

Ti passo anche gli sposi della tua provincia che come te hanno scelto questo periodo per convolare a nozze:

topic di sposi di Foggia a giugno 2021

È un modo per conoscerli e confrontarti con loro! Smiley smile

Con quale rito vi sposerete?

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere se c'è posto nei posti che ti piacciono!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a giugno/luglio abbiamo bloccato i fornitori principali, per settembre 2021.
    Se non avete una data precisa in mente, potreste iniziare a fare qualche preventivo per conoscere le disponibilità ♡
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Avevo fatto esattamente una domanda simile poco tempo fa, ma su aprile 2021, per quella data era effettivamente tardi, e invece circa un mesetto fa abbiamo fissato la data al 2 ottobre, trovando la location, chiesa e fotografo nel giro di 2-3 giorni.

direi che si può fare! escludi settembre che è molto gettonato ma per ottobre secondo me trovi!

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io appena ho "saputo" che ci dovevamo sposare nel 2021, nel giro di tre giorni ho prenotato chiesa e ho trovato una sala libera...io penso che ad autunno non ci saranno molti problemi, il più nei mesi estivi, ma non si sa mai, conviene muoversi da ora e si riesce ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non sei in ritardo ma devi sicuramente iniziare a fermare la location (o chiesa), foto/video e fiori. Essendoci stati molti rinvii molti fornitori sono già occupati!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico modo per saperlo è iniziare a sentire qualcuna delle location che vi interessano... Sicuramente più facile ottobre che non settembre
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre ottobre. Non eccessivamente caldo.. la mia preoccupazione è che a causa dei matrimoni rinviati per covid, fosse già tutto esaurito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    In autunno non essendo alta stagione è molto più facile trovare posto anche in tempi più stretti, se iniziate a vedere qualche location e fissare la data secondo me riuscite tranquillamente
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Se non hai in mente una data ben precisa direi che sei ancora in tempo, ma devi iniziare a cercare subito le location perché molte sono già piene, soprattutto di sabato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione