Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Sposine 2021??

Chiara, il 30 Settembre 2020 alle 22:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 34
Buonasera ragazze...avete già deciso la data!?.se si quale??..un informazione ma voi state già girando per i ristoranti? Perché la mamma del mio ragazzo ha consigliato di iniziare già dalla settimana prossima senza aspettare l'anno nuovo...voi quanto tempo prima?

34 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Ottobre 2020 alle 17:07
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi di cominciare subitissimo, almeno la location! nel senso che ahimè noi per questo motivo abbiamo dovuto dirottarci in un altro periodo e data per poterci sposare nel 2021, perchè tanti rinvii avevano già riempito le date più gettonate. noi alla fine ci sposiamo il 2 ottobre, e domani -365!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok grazie per i consigli! Devo affrettarmi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a settembre 2021 e già lo scorso luglio abbiamo iniziato a girare. L'abbiamo poi scelto i primi di agosto! Abbiamo fermato anche fotografo, videomaker e io ho scelto l'abito. Ora stiamo cercando il fiorista. Ti consiglio di iniziare a girare anche perchè molti hanno rimandato al 2021 e alcuni fornitori sono già occupati! Soprattutto se avete una data precisa. Noi ad esempio abbiamo deciso un giorno infrasettimanale e non abbiamo avuto molti problemi, soprattutto per la location!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravano ex sposi 2020 ma ad aprile abbiamo bloccato la nuova data per settembre 2021...ti conviene iniziare il prima possibile, anche solo inviando email per sentire la disponibilità delle location che vi piacerebbero! Purtroppo come hanno detto le altre, l'anno prossimo sarà bello zeppo di matrimoni e sarà difficile riuscire a trovare tutto per la data prescelta..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me con tutti i matrimoni rimandati al prossimo anno prima vai e meglio è.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sii 15 maggio 2021 in realtà ho quasi tt pronto mi mancano bomboniere partecipazioni e fedi x il resto ho già bloccato tt i fornitori. Ti consiglio già di girare per ristoranti e i vari fornitori

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei fomentare il panico ma credo che per il 2021 siate abbastanza in ritardo, soprattutto se vi volete sposare di sabato. Io sono andata a cercare per settembre a luglio di quest'anno e già erano occupate alcune date di ottobre...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai in mente una data precisa siete un pochino in ritardo...col 2021 sono tutti pieni a causa dei rinvii dal 2020...io me lo sento ripetere da ogni fornitore ☹️ Infatti ho giocato d’anticipo anche se la location essendo di amici di famiglia di fm non ci ha dato troppi problemi...ma la chiesa l’abbiamo fermata a gennaio (e nel pomeriggio hanno un altro matrimonio), a maggio ho fermato il fotografo, in sti giorni sto vedendo per la parrucchiera/trucco e sempre in questi giorni fisserò l’auto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vi consiglio di sbrigarvi.. altrimenti non troverete la data dei vostri sogni

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara noi abbiamo scelto la data e subito dopo prenotato la location. I primi di gennaio avevamo già prenotato per luglio 2021 e il ristorante mi disse che alcune date estive erano già complete ..
    appena potete vi consiglierei di iniziare a vedere delle location. 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Come ti è stato suggerito, inizia quanto prima. Noi ci sposiamo a giugno 2021 e abbiamo bloccato la location a maggio 2020 e considera che avremmo preferito sposarci fra luglio e agosto, ma ormai non c'era più posto. Ovviamente dipende da tante cose (per noi, ad es., location molto gettonata e rinvii dei matrimoni 2020), ma ferma il ristorante al più presto, anche prima della chiesa se fai rito religioso.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi appena riesci inizia! Noi siamo andati la domenica, volevamo fermare come data 26 giugno, chiamo il gg dopo e quel weekend era già occupata la sala allora abbiamo scelto il weekend dopo del 3 luglio 😍😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non so...io sono di Frosinone..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non vorrei metterti ansia..però secondo me devi proprio correre, noi abbiamo scelto la data a maggio per aprile 2021 e già fatichiamo a trovare tutto, sentendo i vari fornitori ho capito che l'anno prossimo sarà un anno stra pieno, quelli nuovi + e rimandati del 2020...troverai magari più date infrasettimanali...i weekend anche dei mesi meno abituali sono quasi tutti pieni, poi dipende sempre da dove vieni, magari da te ci sono meno matrimoni non so, però farai fatica non tanto per la location, ma per tutto il contorno da fare coincidere..io non aspetterei oltre 🙈😘 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Noi ci sposeremo a giugno e abbiamo prenotato a febbraio! Corri a prenotare! 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 Luglio...abbiamo rinviato dal 2020 e già ad aprile abbiamo avuto difficoltà nel trovare una data libera. Inoltre a settembre abbiamo bloccato il fioraio ed anche lui era quasi pieno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Settembre 2021 (data originale) e abbiamo prenotato la location questo mese, insieme a foto, video e fiori 💐 ti consiglio di iniziare subito la ricerca così da trovare il ristorante che più ti piace senza avere la preoccupazione delle date disponibili. Nella mia location ad esempio tutte le altre date erano già prese, conta che molte spose 2020 hanno dovuto rinviare il matrimonio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sono in ritardoo ...inizierò subuto tra 2 settimane (causa lavoro) speriamo di trovare la nostra data💕
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 e abbiamo prenotato il ristorante 3 mesi fa... Ti conviene iniziare già questo weekend a girare le location! Una volta prenotato ristorante, fotografo e fioraia sei quasi a posto.... Questi 3 bisogna fermarli subito, poi scegli la chiesa.. 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre 2021
    Due anni prima abbiamo bloccato chiesa e location...
    ti consiglio di iniziare da subito 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2021(sempre stata questa la data) ed abbiamo bloccato la chiesa quasi due anni prima e la location 1 anno e mezzo prima. Durante la quarantena abbiamo bloccato tutti i fornitori visto il pienone che si stava creando, ci restano solo abito sposo, accessori, fedi, terminare i centrotavola e i piccoli dettagli. Ti consiglio di fissare gli appuntamenti con le location che ti piacciono perché molto probabilmente saranno rimaste poche date disponibili quindi io non attenderei ancora molto 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo pochissimi giorni giorni prima di te e location è chiesa sono state le prime cose che ho bloccato a luglio... subito dopo abbiamo pensato al fioraio e al fotografo... poi per il resto tutto con calma ma ti conviene iniziare già da domani se ti e possibile la ricerca della location xke con tutti sti matrimoni purtroppo rimandati non e facile trovare le date libere.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene iniziare subito !!! Auguri per la proposta 🥰 noi ci sposeremo a giugno 2021 e abbiamo già bloccato la Chiesa, la sala ed il fotografo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok garze mille
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, se tutto va bene, ci sposeremo il 4 giugno. Ristorante e fotografo bloccati a gennaio di quest anno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre 2021 e abbiamo bloccato molti fornitori, location compresa, già a luglio di quest'anno per evitare il pienone dovuto ai rinvii a causa del covid, considerando anche che noi abbiamo scelto tutto in base, in primis, alla data, che volevamo assolutamente fosse quella ♡
    Consiglio anche a te di iniziare il più presto possibile a vedere qualcosa, per non doverti poi accontentare alla fine...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fissato 14 mesi prima... praticamente appena si è potuto uscire dal fermo del covid...ti conviene iniziare altrimenti avrete poca scelta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee...ma è comunque un bel numero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaa augurii!! Guarda noi abbiamo avuto difficoltà per la data che volevamo.. alla fine abbiamo spostata per un’altra data che comunque ci piaceva ma eravamo un po scettici (visto che sarà l’11 settembre)🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la proposta è arrivata solo 2 giorni fa 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomii!! E ho gia prenotato quasi tutto😂 a due mesi dalla proposta♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi luglio 2020 rimandato a luglio 2021. Affrettati perché in tante abbiamo rimandato e non ci sarà molta scelta di date...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione