- Matrimonio
- Community
Federica
Parabita, Lecce · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 3.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
597Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più...
Buona domenica! Cosa ne pensate delle scarpe basse tipo converse da sposa? Io vorrei metterle ma nessuno, fidanzato compreso, le ritiene adeguate alla circostanza 🥲 Cosa fare? Andreste contro il...
Ciao a tutt*, io al mio matrimonio avrò una damigella piccola e un paggetto, questi due bimbi sono figli del cugino del mio fm (gli unici due piccoli in famiglia 😂) è da un mese che ho questo dubbio,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1004 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1004 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione