Parabita, Lecce · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 3.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più...
Buona domenica! Cosa ne pensate delle scarpe basse tipo converse da sposa? Io vorrei metterle ma nessuno, fidanzato compreso, le ritiene adeguate alla circostanza 🥲 Cosa fare? Andreste contro il...
Buon giorno a tutte care sposine ☺️, Mi rivolgo in particolar modo a quelle di voi che hanno già compiuto questo primo passo verso il grande giorno. Io ed il mio FM siamo già stati avvisati che non è...
Quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale?
Buongiorno Community! 🌻 Oggi cominciamo la giornata con una notizia molto bella! Ieri Malala Yousafzai, attivista pakistana per i diritti umani, ha annunciato sul suo Instagram di essersi sposata con...
Buongiorno a tutte! Mi sposerò nel 2023, tra maggio e giugno indicativamente. Stiamo guardando i posti papabili per il ricevimento e mi stavo chiedendo, per curiosità, quanti posti avete visitato...
Salve a tutti sposine/sposine, volevo fermarmi un momento per ringraziare i servizi Che Matrimonio.com da e tutti i vantaggi tangibili ricevuti… Scrivete anche voi, in cosa vi ha aiutato di più.
Ciao a tutte, sono sposata dal 2014 e fin qui...tutto bene. Una settimana fa mio marito ha perso la fede nuziale (togliendosi i guanti si vede che si è sfilato la fede che effettivamente gli stava...
Quale tipo di fede è meglio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo un periodo in cui ho sofferto molto con gli occhi,e dopo una terapia che mi ha prescritto l oculista con gocce a base di cortisone per curare Una forte infiammazione della...
Care sposine ebbene sì, vi presento la sposa acquario !! Nella loro personalità è presente una caratteristica preponderante … la creatività e la propensione a sognare in grande !! L’acquario cerca...
Ciao a tutti! Siamo un po’ in crisi per i primi piatti del menù del matrimonio. A noi piacciono piatti semplici, che però non si addicono a un matrimonio. Stiamo pensando di fare i nostri 2 piatti...
Salve a tutte. Mi sposerò il 7 maggio 2022 😁. Volevo chiedere se qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio sulle partecipazioni. Le avete ordinate online o le avete fatte stampare in copisteria?...
Buonasera, sapete suggerirmi dei regali per i testimoni? grazie ciao Annamaria
Ciao! Settimana scorsa abbiamo scelto la location, ma le poche date rimaste erano tutte in settimana. Ora ho mille dubbi, perché ho sempre pensato che mi sarei sposata nel weekend (anche per non...
Ultimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora di tradizioni ! Sexy e sensuale, altro dettaglio del look sposa che non può mancare à la giarrettiera. E voi la indosserete? Farete il lancio? Diteci come la pensate, per voi il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, come vi sentite? Conosciamoci un po’ se vi fa piacere❤️ Da quale parte d’ Italia scrivete? Resterete a vivere lì o andrete via per amore? Io sono di quelle che si trasferiranno per amore...
Buon giorno!Ecco qualche foto "amatoriale"del nostro matrimonio. Le foto ufficiali e il video sono ancora in preparazione.
Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...
Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...
Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...
Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...
Io farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM