Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila

Partecipazioni on line

Zaira, il 20 Ottobre 2021 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve a tutte. Mi sposerò il 7 maggio 2022 😁. Volevo chiedere se qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio sulle partecipazioni. Le avete ordinate online o le avete fatte stampare in copisteria? Quanto tempo prima vanno ordinate?

14 Risposte

Ultime attività da Walter, il 22 Ottobre 2021 alle 10:14
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte online con vistaprint, sono arrivate in due settimane. Le ho solo dovute assemblare e ho aggiunto un nastrino per abbellirle. Sono rimasta molto soddisfatta ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre da questa signora di Torino! MV progetti grafici di Mariangela Vitolo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile

    Noi ce le siamo fatte fare da una nostra amica che lavora come designer e le stamperemo con pixartprinting, che è un sito molto valido e anche abbastanza economico. Noi siamo per darle a mano, salvo quelle persone che vengono da lontano, e in qualche modo ci organizzeremo per farlo, tanto abbiamo tempo (sposandoci a giugno, contiamo di iniziare a darle intorno a gennaio-febbraio).

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se devi spedirle e non le consegni alla promessa allora vanno bene anche 3/4 mesi prima 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho create da me online e le farò stampare da una copisteria

    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara. Ancora non le faccio. Ho visto qualche sito e richiesto dei campioni gratuiti. Sto ancora valutando. Soprattutto devo decidere cosa scrivere perché vorrei trovare una frase simpatica per inserire l iban dove ricevere i regali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere dove le hai fatte fare (quelle digitali)?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo da 0 da soli! Compreremo tutto il materiale e già abbiamo grafica e template pronti 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate dove ho preso le bomboniere
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto proprio le digitali! Ne ho fatte anche alcune cartacee da una signora di Torino e me le ha spedite
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese nell’atelier dove ho preso l’abito perché essendo molto grande tengono anche bomboniere e partecipazioni, da quando abbiamo dato l’ok per la stampa in circa un mese sono arrivate, abbiamo iniziato a spedirle e consegnarle a giugno e ci siamo sposati in settembre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato online una base e poi stamperemo e confezioneremo noi 😍 sarà un lavorone ma molto soddisfacente 😍😍😍😍 anche io sposa di maggio 2022, la grafica è quasi pronta, vorrei già iniziare a stampare ma qualcosa mi frena tipo il COVID 🤭🙏 speriamo bene
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zaira! Io le prenderò online (Sposashop, lo trovi anche qui tra i fornitori) e i tempi di consegna sono fantastici, credo siano una 20ina di giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo fatte stampare da una tipografia e le abbiamo confermate giusto sabato scorso quindi circa 6 mesi prima della data; vogliamo consegnarle a mano per Natale e abbiamo fissato una data entro la quale ricevere conferma della presenza o meno per cui abbiamo deciso di farle fare ora anche calcolando che ci vogliono circa 20 giorni lavorativi per la stampa e il confezionamento

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione