Borgo San Lorenzo, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo una favolosa proposta in ginocchio sul Lago di Braies... abbiamo deciso di sposarci!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-gaetano-2022-09-04-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aria by atelier dei sogni
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
49
Ciao Sposine manca poco Devo indossare il giorno del matrimonio l anello di fidanzamento? A me piacerebbe tanto per il simbolo ma anche perché è oro bianco e diamati e va benissimo sul vestito Mia...

Ciao sposine e sposini, noi ci sposeremo l'anno prossimo in Toscana con rito civile. Abbiamo considerato che saremo circa 100 -120 persone, che non mi sembrano nemmeno così eccessive ma... stiamo...

Ciao a tutte! Mi sposerò con il rito civile però volevamo anche personalizzarlo leggendo magari qualche poesia o facendo parlare i testimoni. Mi potreste girare qualche scaletta del vostro rito...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
918 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...

Ho partecipato al post di Lucia
918 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
918 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione