Borgo San Lorenzo, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1319 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
Ho partecipato al post di Lucia
1319 giorni fa
1319 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
Ho partecipato al post di Elena
1319 giorni fa
1319 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho partecipato al post di Francesca
1319 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1319 giorni fa
1319 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Ho partecipato al post di Agostina
1319 giorni fa
1319 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Sara
1325 giorni fa
1325 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
Ho creato un post
1329 giorni faFinalmente sposi!!! Tutto come avevamo sognato, forse di più 😍
1333 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1336 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Fotografi garanzie ANFM